Vai al contenuto

F56 2014, che ugrade fare?


Moz

Messaggi raccomandati

Ciao A tutti, sono un felice possessore di una F56 2014, con display da 6.5". no navigatore.

Leggendo sul forum e guardando in rete mi piacerebbe poter:

- aggiungere telecamera posteriore, penso meglio dei sensori di parcheggio...

su questo punto, visto e considerato l'eventuale costo e montaggio, può avere senso pensare ad un upgrade del display?

- capire cosa è possibile modificare con e-sys

ho visto guide varie, ma non mi è chiaro cosa posso fare nel "tutto" che è possibile fare

mi piacerebbe ad esempio che chiudendo la macchina facesse 2bip"

che chiudendo la macchina si alzassero i vetri

- selettore sport-eco (ho visto la guida, in arrivo i componenti necessari)

 

ci sono alte idee che possono avere senso di essere valutate?

 

Grazie

Marco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, ShitBox ha scritto:

 

si, immaginavo, e approfondendo le  letture sul forum direi che la prima domanda da fare è che limitazioni ha il mio display, magari senza smontarlo per vedere se c'è il connettore lan viola come descritto da MF4 in svariati post.  @MF4, che dati servono per capire cosa posso fare senza smontare tutto?

Bimmercode non lo avevo considerato perchè la guida fatta da MF4 per aggiungere la ghieera driving mode suggeriva e-sys. approfondisco grazie del suggerimento. @MF4, immagino che bimmercode non sia una alternativa per l'obiettivo spiegato nella guida

 

Ho anche capito che una soluzione "facile" è un modulo aggiuntivo, che forse forse è la soluzione che mi permette di avere anche la retrocamera integrata.

Qualcuno lo ha installato e ha feedback da condividere?

 

Grazie

Marco

 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...