Vai al contenuto

Rimozione opf e accensione spie - esperienze personali


Davide1974

Messaggi raccomandati

Rispondendo a @marcello4895: la macchina per ora non ha fatto tagliandi, ha 5.600 km. L'ho fatta controllare io dal meccanico di fiducia ma non ha messo mano alla centralina. Mi viene da pensare che forse il precedente propietario non aveva mai fatto effettuare un lavoro completo, è possibile? Grazie anche dell'info del manicotto, decisamente più sensato che risaldare tutto. 

Rispondendo a @Vam: quindi sostieni che se in futuro (🤘) avrò problemi al motore, possa non essere in garanzia? e ad esempio se invece fosse un problema al cambio la garanzia rimane in quanto è una parte non modificata, ho capito bene? 

Tornare indietro ho capito che discorso garanzia non cambia nulla perchè comunque si vedrebbe che non è un lavoro originale.. 

Si chi me l'ha venduta mi aveva avvisato della modifica, per questo motivo ho richiesto che mi fosse dato anche lo scarico originale e tutti i vari pezzi annessi (terminali e viti/bulloni). Non ci avevo dato troppo peso perchè è una modifica che quasi sicuramente avrei apportato anche io stesso, l'unica differenza è che lo avrei fatto a garanzia scaduta.. sinceramente è stato un acquisto con il cuore e non con la testa, sul momento non ho pensato al discorso garanzia. 🫠

Grazie mille ad entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra 3 anni circa alla revisione, attenzione che potresti non avere l'idoneità alla circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, wwleone ha scritto:

Fra 3 anni circa alla revisione, attenzione che potresti non avere l'idoneità alla circolazione.


Se abitasse in qualsiasi altra zona del mondo si, ma purtroppo (o per fortuna) il sistema di revisione in italia è solo un modo per fare cassa allo stato, in quanto non è abbastanza severa e struttutata per garantire e verificare l’intera efficienza e integrità del veicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...