Carficar Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Ragazzi, ho una F60 del 2017 e credevo dalle prove video dei vari test che il divanetto posteriore fosse scorrevole. Ma così non è… almeno credo. La vostra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 La mia MINI COUNTRYMAN JCW F60 sì, credo sia cmq un optional a pagamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Ciao. Confermo essere un optional. Esattamente lo “S04FD”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Carficar Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Caspita, una cosa davvero sgradevole. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Effettivamente io sulla GLA lo ho ed ha una grandissima utilità. Riesco a portare la bicicletta di mia figlia nel baule che altrimenti dovrei trasportare tramite portabici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davidema68 Inviato 1 Settembre Segnala Condividi Inviato 1 Settembre Il mio sedile posteriore scorre avanti e indietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati