Witcher Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Inviato 2 Maggio 2023 Salve, volendo sostituire il paraurti posteriore della mia Cooper S LCI2 con quello della nuova JCW, basta solo acquistare il 4 e il 9 dello schema o servono altre componenti ? Grazie !
cippy Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Inviato 2 Maggio 2023 Sicuramente serve anche tutti il paraurti, visto che è parecchio diverso dal vecchio. Poi è da vedere se monta senza problemi o servono altri pezzi sotto, come traverse ecc.
Witcher Inviato 3 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2023 (modificato) 16 ore fa, cippy ha scritto: La parte 1 sembra identica alla mia però Modificato 3 Maggio 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
cippy Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Inviato 3 Maggio 2023 Scusa non avevo capito tu avessi una lci2. Sarebbe da vedere i codici se sono gli stessi, ma tutti gli etk che conosco non sono aggiornati con la lci2 per verificare.
krismini.155 Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Inviato 3 Maggio 2023 purtroppo leebamann 24 non ce l'ha , e cool codice non lo trovi dal loro sito... quando ho ordinato il mio per la f55, in bmw mi hanno detto che il paraurti è lo stesso, e cambiano il pezzo 4-5-9, penso che sia lo stesso anche per f56 attenzione che è tutto ad incastro, se vuoi montarlo senza rompere niente, smonta il paraurti, poi con un pò di calma stacchi tutti gl'incastri
Witcher Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2023 (modificato) Ho trovato questo sito che vende tutti i pezzi necessari: https://www.minipartsdirect.com/v-2022-MINI-cooper--john-cooper-works--2-0l-l4-gas/body--bumper-and-components-rear pero effettivamente vedendo lo schema per la Cooper S, il bumper sembra diverso. Modificato 4 Maggio 2023 da Witcher
cippy Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Inviato 4 Maggio 2023 Dalle foto sembrano uguali, ma non si capisce bene
Witcher Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2023 Sapete a chi posso chiedere ? Perché se si tratti di solo due pezzi la cosa è fattibile. Se devo cambiare tutto diventa tutto troppo costoso
MF4 Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Inviato 4 Maggio 2023 Il codice cambia a seconda se si tratta di una JCW oppure una Cooper S Questi sono i codici con la predisposizione dei sensori, c'è anche la versione senza sensori ma comunque il discorso è lo stesso.
Witcher Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2023 Eh sì, ho visto che hanno codice diversi. Ho provato a contattare il sito, vediamo se rispondono e sanno qualcosa.
Witcher Inviato 24 Maggio 2023 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2023 Aggiornamento se può interessare ed essere utile per qualcuno: sono andato in bmw, oggi, e mi hanno confermato che il paraurti posteriore è lo stesso. 1
Messaggi raccomandati