Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, volendo sostituire il paraurti posteriore della mia Cooper S LCI2 con quello della nuova JCW, basta solo acquistare il 4 e il 9 dello schema o servono altre componenti ? Grazie ! IMG_5902.png.7b0cbe101833b9755876693f225975dc.png

Inviato

Sicuramente serve anche tutti il paraurti, visto che è parecchio diverso dal vecchio.

Poi è da vedere se monta senza problemi o servono altri pezzi sotto, come traverse ecc.

Inviato (modificato)
16 ore fa, cippy ha scritto:

La parte 1 sembra identica alla mia però 

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
Inviato

Scusa non avevo capito tu avessi una lci2.

Sarebbe da vedere i codici se sono gli stessi, ma tutti gli etk che conosco non sono aggiornati con la lci2 per verificare.

Inviato

Prova a guardare su leebmann24

Inviato

purtroppo leebamann 24 non ce l'ha , e cool codice non lo trovi dal loro sito... quando ho ordinato il mio per la f55, in bmw mi hanno detto che il paraurti è lo stesso, e cambiano il pezzo 4-5-9, penso che sia lo stesso anche per f56

attenzione che è tutto ad incastro, se vuoi montarlo senza rompere niente, smonta il paraurti, poi con un pò di calma stacchi tutti gl'incastri

Inviato

Sapete a chi posso chiedere ? Perché se si tratti di solo due pezzi la cosa è fattibile. Se devo cambiare tutto diventa tutto troppo costoso 😅

Inviato

Il codice cambia a seconda se si tratta di una JCW oppure una Cooper S

bumper.png

Questi sono i codici con la predisposizione dei sensori, c'è anche la versione senza sensori ma comunque il discorso è lo stesso.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Aggiornamento se può interessare ed essere utile per qualcuno: sono andato in bmw, oggi, e mi hanno confermato che il paraurti posteriore è lo stesso. 

• Like 1
  • Crea Nuovo...