Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 Pezzo 2! Bravo Marcello 17 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Forse questi https://tinyurl.com/ysbzw2v7 Sì esatto intendevo proprio questi.
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Forse questi https://tinyurl.com/ysbzw2v7 Grazie ma cerco qualcosa per coprirli, non per renderli ancora più visibili Per ora ho risolto con i pezzi di dorsetti tagliati
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 Avevo capito che il problema fosse la ruggine. Invisibili saranno mai chiaramente. Meglio se hai risolto così… magari posta una foto
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) Per la ruggine potrei anche riverniciarli ma poi la prima volta che uso un pulitore per la pelle si ripresenterebbe il problema visto che è facile vederlo con gli interni Lounge/satellite Grey Prima avevo trovato un portachiavi in tessuto, ne ho tagliato due pezzi e li ho coperti: se non si tolgono sedendosi va bene così per ora. Se trovo qualcosa meglio lo metterò Modificato 5 Dicembre 2023 da elio.rsvr
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 Potresti far cucire dei cappucci, dello stesso colore dei sedili ed a chiusura, dietro, metterci del velcro.
marcello4895 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 @elio.rsvrMa ti servono oppure no i ganci isofix? Visto che sono smontabili se non ti servono…
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, Vam ha scritto: Potresti far cucire dei cappucci, dello stesso colore dei sedili ed a chiusura, dietro, metterci del velcro. devo trovare del tessuto o pelle simile e lo faccio, intanto ho sistemato così che almeno non vedo i ganci 1 ora fa, marcello4895 ha scritto: @elio.rsvrMa ti servono oppure no i ganci isofix? Visto che sono smontabili se non ti servono… magari si smontassero, già erano nel contenitore del metallo
marcello4895 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 4 ore fa, marcello4895 ha scritto: @elio.rsvr Secondo te come è fissata la staffa? Si vedono dei fori…
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 Bisognerebbe smontare il rivestimento (è completamente chiuso dietro) e, probabilmente, sarebbe necessario anche togliere il sedile dall'auto
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 A me pias no… si vedono più di prima rossi. Se proprio ti danno fastidio procurati la barra senza fissaggi isofix e fatti aiutare nello smontaggio da un tappezziere, così fai un lavoro pulito. 1
MINIco007 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 A questo punto,se deve smontare la vecchia per una nuova senza isofix ,vi conviene smontare la sua e tagliare i ganci,senza spendere un'euro 1
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 Anche, certamente, unica cosa magari un giorno potrebbero servire e li avresti di scorta.
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) Sicuramente non vado dal tappezziere, magari provo a vedere se riesco a sganciare la fodera senza smontare tutto Modificato 5 Dicembre 2023 da elio.rsvr
elio.rsvr Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Inviato 6 Dicembre 2023 (modificato) appena ho tempo ci provo (cerco anche un video perché se c'è da togliere le coperture laterali neanche ci provo) intanto ieri sera ho sostituito 2 cornici chromeline del finestrino fisso e di una split-door che avevano la guarnizione in gomma rovinata (la concessionaria dove l'ho comprata non lo aveva visto e me le ha spedite gratis quando glielo ho detto) P.s. dal vivo le coperture rosse comunque a me piacciono, più delle grigie Modificato 6 Dicembre 2023 da elio.rsvr
Messaggi raccomandati