Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Pezzo 2! Bravo Marcello 17 minuti fa, MINIco007 ha scritto: Forse questi https://tinyurl.com/ysbzw2v7 Sì esatto intendevo proprio questi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, MINIco007 ha scritto: Forse questi https://tinyurl.com/ysbzw2v7 Grazie ma cerco qualcosa per coprirli, non per renderli ancora più visibili Per ora ho risolto con i pezzi di dorsetti tagliati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Avevo capito che il problema fosse la ruggine. Invisibili saranno mai chiaramente. Meglio se hai risolto così… magari posta una foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) Per la ruggine potrei anche riverniciarli ma poi la prima volta che uso un pulitore per la pelle si ripresenterebbe il problema visto che è facile vederlo con gli interni Lounge/satellite Grey Prima avevo trovato un portachiavi in tessuto, ne ho tagliato due pezzi e li ho coperti: se non si tolgono sedendosi va bene così per ora. Se trovo qualcosa meglio lo metterò Modificato 5 Dicembre 2023 da elio.rsvr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Potresti far cucire dei cappucci, dello stesso colore dei sedili ed a chiusura, dietro, metterci del velcro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 @elio.rsvrMa ti servono oppure no i ganci isofix? Visto che sono smontabili se non ti servono… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 In effetti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 1 ora fa, Vam ha scritto: Potresti far cucire dei cappucci, dello stesso colore dei sedili ed a chiusura, dietro, metterci del velcro. devo trovare del tessuto o pelle simile e lo faccio, intanto ho sistemato così che almeno non vedo i ganci 1 ora fa, marcello4895 ha scritto: @elio.rsvrMa ti servono oppure no i ganci isofix? Visto che sono smontabili se non ti servono… magari si smontassero, già erano nel contenitore del metallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 4 ore fa, marcello4895 ha scritto: @elio.rsvr Secondo te come è fissata la staffa? Si vedono dei fori… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Bisognerebbe smontare il rivestimento (è completamente chiuso dietro) e, probabilmente, sarebbe necessario anche togliere il sedile dall'auto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Sta bene così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 A me pias no… si vedono più di prima rossi. Se proprio ti danno fastidio procurati la barra senza fissaggi isofix e fatti aiutare nello smontaggio da un tappezziere, così fai un lavoro pulito. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcello4895 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Quoto @Vam 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 A questo punto,se deve smontare la vecchia per una nuova senza isofix ,vi conviene smontare la sua e tagliare i ganci,senza spendere un'euro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Anche, certamente, unica cosa magari un giorno potrebbero servire e li avresti di scorta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 (modificato) Sicuramente non vado dal tappezziere, magari provo a vedere se riesco a sganciare la fodera senza smontare tutto Modificato 5 Dicembre 2023 da elio.rsvr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2023 Vedi tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio.rsvr Inviato 6 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2023 (modificato) appena ho tempo ci provo (cerco anche un video perché se c'è da togliere le coperture laterali neanche ci provo) intanto ieri sera ho sostituito 2 cornici chromeline del finestrino fisso e di una split-door che avevano la guarnizione in gomma rovinata (la concessionaria dove l'ho comprata non lo aveva visto e me le ha spedite gratis quando glielo ho detto) P.s. dal vivo le coperture rosse comunque a me piacciono, più delle grigie Modificato 6 Dicembre 2023 da elio.rsvr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati