Guido70 Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Buonasera a tutti, vorrei cambiare i cerchioni alla mia MINI acquistata da poco. Il precedente proprietario li ha sbrindellati, mi date un consiglio su quale modello acquistare? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Ciao. I tuoi R91 Star Bullet se ti piacciono e non sono storti, puoi rigenerarli e tornano come nuovi. Altrimenti dipende se vuoi un originale, da 17” immagino, oppure un aftermarket e qui si apre un mondo di alternative. Gli originali nuovi li puoi trovare tramite il nostro sponsor @LIGHTS4SPEED.it oppure usati su Ebay. Gli aftermarket non originali come dicevo ne hai di ogni e dipende da quello che piace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido70 Inviato 30 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Grazie Vam, sinceramente vorrei qualcosa di originale anche per valorizzare l’autenticità dell’auto per cui si provo a vedere dallo sponsor. Hai comunque qualche consiglio su quale montare? Rigenerare, dove posso farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Per la rigenerazione puoi sentire la Vercar, che è uno sponsor. beh io R90 tutta la vita se dovessi comprare ora un cerchio da 17” per la mia. Li ho avuti e sono meravigliosi, ma in quanti tali costano parecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 https://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-lega-MINI-one-cooper-17-lt002543-benevento-489620173.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Questo Star Bullet non lo ricordavo con questa finitura…bello. Sono originali usati, se capisco bene e visto il prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido70 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido70 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 sono disponibili e sono nuovi così come li vedi nella foto. Ne abbiamo fatta solo una perchè sono tutti e 4 nelle medesime condizioni. poi eventualmente se concludiamo prima di spedirli ti faccio un video di tutti e 4... Che ne dici Vam? Che ne pensi di questi? https://www.subito.it/accessori-auto/4-cerchi-lega-hatch-cabrio-clubman-17-lt000034-benevento-489631019.htm Anche questi non sembrano male https://www.subito.it/vi/487062715.htm?utm_medium=transactional_mail&utm_source=knocker&utm_campaign=free-engagement-adreply_messaging E questi non male vero? https://www.subito.it/accessori-auto/cerchi-in-lega-MINI-jcw-pisa-484489897.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Il primo cerchio è bello, però, se la memoria non mi inganna ed il sito del nostro sponsor non mi tradisce, non è un cerchio per la serie R52, ma è un R499 Cosmos Spokes per F56. Se vuoi che l’auto sia originale a 360 gradi io punterei su di un cerchio dedicato alla tua serie. Il secondo, bello anche lui, ma nonostante monti è un Conical Spokes dedicato alle serie successive alla tua. Anche l’ultimo mi sembra per F60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Tu hai un attacco 4fori quindi 4x100 e alcuni postati ne hanno 5 e sono attacco 5x112 e sulla tua non montano,il rivenditore che ti ho postato è lo stesso dove devo prendere i miei per la R60 e su ebay è un rivenditore serio con punteggio 100%,ti consiglio di prendere i nuovi,che sotto la tua auto,visto il colore ci stanno benissinìmo,però non sono male neanche i secondi che hai postato,a me piacciono quelli nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido70 Inviato 1 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Grazie il tuo consiglio è ben accetto e mi tranquillizza sulla serietà del venditore e procedo con l’acquisto, vi faccio sapere! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2023 Vai sul losro sito e ti renderai conto di quello che ha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido70 Inviato 2 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Ho sentito un gommista specializzato, con 200 euro a cerchio me li mettono a nuovo e li verniciano. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Se vuoi tenere i tuoi è un buon compromesso. Magari tratta un pochino sul prezzo perché con quella cifra quasi li prendi usati… ovvio usati non saranno quasi mai perfetti… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Guido70 Inviato 2 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Grazie Vam. Nel prezzo è compreso la rigenerazione completa dei suoi cerchi comprenderà centratura, sverniciatura totale, saldatura dove necessaria, trattamento ossido e riverniciatura ( e se li facessi neri?) a polvere con sistema originale e le verrà a costare €125 + iva a cerchio. Se necessita del servizio pneumatico (smontaggio, rimontaggio ed equilibratura) ci sarà un supplemento di €20 + iva a cerchio. aggiungi anche noleggio cerchioni in sostituzione in attesa lavori effettuati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Figurati. Mi sembra un buon prezzo allora Neri belli, più difficili da tenere puliti poi però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati