Ospite Wolf Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 la puoi dare a qualunque velocità l'infomarzione
deja vu Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 la puoi dare a qualunque velocità l'infomarzione ←
Ospite FRA836 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 CIAO A TUTTI...VORREI PRENDERE UN NAVIGATORE PER LA MIA MINI...HO UNA COOPER PARK LANE...CHE NAVIGATORE MI CI CONSIGLIATE?è CARINO IL TOM TOM ONE V2...MA ANCHE IL GARMIN NUVI 200...PERO' NN SONO TROPPO PICCOLI?FORSE CI VUOLE IL TOM TOM ONE XL CHE è DA 4,3 POLLICI...CHE MI DITE?MA POI DOVE PUò ESSERE POSIZIONATO IL NAVIGATORE NELLA MINI?GRAZIE...
Ospite Zawy Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 tomtom e garmin sono due marche leaded del settore intanto... il tipo di navigatore bisogna sceglierlo in base alle proprie esigenze.. tu che uso ne vuoi fare? principiante, medio o professionale?
Ospite Vam Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 (modificato) CIAO A TUTTI...VORREI PRENDERE UN NAVIGATORE PER LA MIA MINI...HO UNA COOPER PARK LANE...CHE NAVIGATORE MI CI CONSIGLIATE?è CARINO IL TOM TOM ONE V2...MA ANCHE IL GARMIN NUVI 200...PERO' NN SONO TROPPO PICCOLI?FORSE CI VUOLE IL TOM TOM ONE XL CHE è DA 4,3 POLLICI...CHE MI DITE?MA POI DOVE PUò ESSERE POSIZIONATO IL NAVIGATORE NELLA MINI?GRAZIE... ← Modificato 16 Gennaio 2008 da Vam
Ospite FRA836 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 MA UN USO NORMALE...NON CI DEVO LAVORARE...LO VOGLIO PER AVERE LA MIA COOPERINA + COMPLETA E FASHION...E POI VOGLIO CHE MI PORTI FACILMENTE A DESTINAZIONE...
Ospite Zawy Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 allora io ti consiglio il TOM TOM ONE V2... usarlo è davvero semplice, appena lo accendi lo usi in maniera veloce e intuitiva.. l'importante è la facilità aggiornare il software e tom tom offre una vasta gamma di aggiormaneti..
Ospite FRA836 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 MA NN è TROPPO PICCOLO DA 3,5 POLLICI?DELL'XL CHE MI DICI?CMQ DOVE SI PUò POSIZIONARLO?
Ospite Zawy Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 ma no..3.5" sono sufficienti...e poi quello da 4.2" è in formato 16:9 x dirti..cioè più lungo che alto il che a me non piace... x il posto puoi metterlo col supporto a ventosa, da attaccare al vetro,( ma se lo togli lasci l'alone e su una mini non bisogna mai lasciare lo sporco) in posizione sopra il contachilometri può andare bene..
Ospite FRA836 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 io infatti vorrei posizionarlo sopra al tachimetro centrale...ma come posso reggerlo?il supporto che danno nella confezione è solo x il vetro giusto?
Ospite Vam Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 io infatti vorrei posizionarlo sopra al tachimetro centrale...ma come posso reggerlo?il supporto che danno nella confezione è solo x il vetro giusto? ←
Ospite FRA836 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 ho visto il sito e ho visto i supporti x Mini che ci sono...ma a me nn piace metterlo giù...devo guardare anche la strada...
Ospite Vam Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 (modificato) ho visto il sito e ho visto i supporti x Mini che ci sono...ma a me nn piace metterlo giù...devo guardare anche la strada... ← Modificato 16 Gennaio 2008 da Vam
Ospite FRA836 Inviato 16 Gennaio 2008 Segnala Inviato 16 Gennaio 2008 povera mini!! :new_18: ...cmq anche tu mi consigli il tom tom v2??
Ospite Jacky Inviato 9 Febbraio 2008 Segnala Inviato 9 Febbraio 2008 ma perchè non vi prendete un nokia o altro cel con la possibilità di installare il tom tom? Io ho un N73 e lo metto nel porta lattine della console centrale,ogni tanto butto un occhio e poi l'importante è ascoltare le indicazioni
Ospite MarMa Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 io ho preso Tom Tom 710 quello con il cavetto per iPod (era prima che avessi mini+alpine) in generale va bene, però ogni tanto capita che mentre vai lui ti ricalcola il percorso.. così.. momenti di panico diciamo che dovrei aggiornarlo e non l'ho fatto però su milano spesso si sbaglia tra uscite, tangenziali e roba varia a parte ciò è molto semplice da usare per esperienza personale (non molto piacevole) ho notato che mi è più pratico tenerlo sulla sx, a lato del parabrezza che non nel mezzo perché ostruisce di più la visuale mentre a lato è più discreto ed è cmq comodo da visualizzare
Ospite brish Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 Io ho il TomTom top della gamma... non chiedetemi il nome perchè non lo so... penso rimanga comunque tra i migliori... scambia spesso la destra con la sinistra ma questi sono dettagli! ←
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 io ho preso Tom Tom 710 quello con il cavetto per iPod (era prima che avessi mini+alpine) in generale va bene, però ogni tanto capita che mentre vai lui ti ricalcola il percorso.. così.. momenti di panico diciamo che dovrei aggiornarlo e non l'ho fatto però su milano spesso si sbaglia tra uscite, tangenziali e roba varia a parte ciò è molto semplice da usare per esperienza personale (non molto piacevole) ho notato che mi è più pratico tenerlo sulla sx, a lato del parabrezza che non nel mezzo perché ostruisce di più la visuale mentre a lato è più discreto ed è cmq comodo da visualizzare ←
Ospite MarMa Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 (modificato) quoto la posizione a sx....è discreto, è facile da visualizzare e non ti da fastidio....io una volta l'ho appiccicato al vetrino del tachimetro....perfetto! ← Modificato 8 Agosto 2008 da MarMa
Ospite Mr.Coop Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 la "scomodità" è che è meno comodo per i comandi, a meno che non si sia mancini (e non intnedo roberto) però lascia più visuale, che alla fine è quello che conta :-) ←
Commando Inviato 8 Agosto 2008 Segnala Inviato 8 Agosto 2008 quoto la posizione a sx....è discreto, è facile da visualizzare e non ti da fastidio....io una volta l'ho appiccicato al vetrino del tachimetro....perfetto! ←
Messaggi raccomandati