Ospite Erry-mini Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Carissimi amici; ho notato che ora in offerta da marco polo Expert ci sono i navigatori in offerta.Io ne vorrei uno non a spendere molto; anche con cartina solo Italia, ci sono per esempio sia il Tom Tom che il Garmin. Il venditore mi ha consigliato un Garmin...Ma tra i 2 qual'è meglio? In quale dei 2 si trovano meglio aggiornamenti e cose varie ?? GRAZIES
Ospite JackeJill Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 io sono per il Garmin 660 nuvi....più preciso e con i tasti a schermo più generosi...quando schiacciavo il piu o meno sullo screen del tom tom succedeva che andava nel menu....troppi piccoli quei tastini.
Ospite Erry-mini Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Ciao, Io sono un rivenditore sia di TomTom che di Garmin quindi li conosco abbastanza tutti e due.. A mio modesto parere se vuoi spendere poco e che funzioni bene prendi il TomTom ONE V3 a 249 l'europa. Spendi 50 euro in più che l'Italia però hai già tutta l'Europa occidentale, mentre se prendi l'Italia non puoi più metterci l'Europa xchè ha solo 512Mb di memoria... Spero di esserti stato utile :mifune: ←
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 4 Ottobre 2007 Segnala Inviato 4 Ottobre 2007 Invece ruardo ad aggiornamenti(per esempio degli Autovelox )...che voi sapete;quali si trovano meglio?? ←
Ospite giackyparklane Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 carissimo erry... io ho un tom tom one v.2.0 italia, e mi trovo veramente veramente bene! lo puoi personalizzare come e quando vuoi e per reperire gli aggiornamenti ti consiglio questo sito: poigps.com qui trovi davvero tutto. dagli autovelox, alle zone a traffico limitato, ai tutor...insomma tutto...anche le voci personalizzate. Consigliatissimo!
Ospite Betty Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Gli autovelox si trovano bene per tutti e 2 solo che il TomTom ha più possibilità di personalizzazioni tipo voci, punti di interesse li trovi più facilmente. Il nuovo One non ha più lo slot per le schedine di memoria per quello che ti dicevo che se prendi l'Italia, :mifune: l'Europa non ci sta. ←
Ospite sm@rties Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Io ho il TomTom top della gamma... non chiedetemi il nome perchè non lo so... penso rimanga comunque tra i migliori... scambia spesso la destra con la sinistra ma questi sono dettagli!
Ospite sm@rties Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 Non è tanto bello se scambia la destra con la sinistra ←
Ospite Erry-mini Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 (modificato) No beh.. era una battuta sarcastica... diciamo che sbaglia l'impostazione vocale, ma su mappa è correttissimo... ← Modificato 5 Ottobre 2007 da Erry-mini
Ospite Erry-mini Inviato 5 Ottobre 2007 Segnala Inviato 5 Ottobre 2007 L'ho acquistato;Tom Tom ONE Italia.....già fatto il 1° giretto di prova....davvero spettacolare!!!
Ospite MINI cooperS 07 Inviato 6 Ottobre 2007 Segnala Inviato 6 Ottobre 2007 No beh.. era una battuta sarcastica... diciamo che sbaglia l'impostazione vocale, ma su mappa è correttissimo... ←
Ospite paris7 Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Che ne pensate del garmin nuvi 200 wide?? Oggi pome dovrei andare a prendermene uno ma nn son bene quale...vorrei stare sotto i 300euri...
Ospite excela Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Che ne pensate del garmin nuvi 200 wide?? Oggi pome dovrei andare a prendermene uno ma nn son bene quale...vorrei stare sotto i 300euri... ←
dirak Inviato 17 Ottobre 2007 Segnala Inviato 17 Ottobre 2007 Io ho appena comprato un garmin Nuvi 200 e ho speso meno di 150 euro...se non sbaglio 129...prova e devo dire perfetto...il Garmin è utilizzato anche in campo militare e nautico!!!ottimo!
edavid Inviato 19 Ottobre 2007 Segnala Inviato 19 Ottobre 2007 Per il TomTom trovi risorse in rete infinite, in qualsiasi modo tu voglia intenderlo.io l'ho e non ho mai avuto problemi.Premesso questo, il nuvi 250 Wide Garmin lo trovo un prodotto ottimo.Mi hanno parlato molto bene anche della serie 51xx e 71xx Navigon.
deja vu Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 scusate la mia domanda da puro ignorante del campo navigatori. esistono after market con il comando vocale..nel senso io voglio andare in via roma e gli dico" trova via roma" e lui la trova
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 credo di si...tra garmin navionics e tom tom dovrebbe esserci un modello ke ha il riconoscimento vocale, ma non vorrei dire cakkiate, controlla sui siti dei produttori
Ospite Vam Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 credo di si...tra garmin navionics e tom tom dovrebbe esserci un modello ke ha il riconoscimento vocale, ma non vorrei dire cakkiate, controlla sui siti dei produttori ←
deja vu Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 grazie vam!!!!! ma secondo voi funziona veramente o è molto sensibile? io la trovo una cosa praticissima...
Ospite Vam Inviato 2 Dicembre 2007 Segnala Inviato 2 Dicembre 2007 grazie vam!!!!! ma secondo voi funziona veramente o è molto sensibile? io la trovo una cosa praticissima... ←
deja vu Inviato 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato 3 Dicembre 2007 si si l avevo visto il video...ma appunto è una pubblicita!!
Messaggi raccomandati