Vai al contenuto

Informazioni MINI 1.6 16v Copper Pepper

Ago96

Messaggi raccomandati

Salve ho visto questo forum durante le mie ricerche su una MINI e volevo porvi una domanda. 

Sto cercando una nuova auto e mi è stata proposta una MINI cooper 1.6 16v (120cv) Popper da una concessionaria. Solo che ho diversi dubbi la concessionaria è stata abbastanza onesta mi ha fatto vedere tutti i tagliandi fatti dal precedente proprietario (tagliandi di fiducia) e poi mi ha mostrato come l'ex proprietario abbia inserito un catalizzatore sportivo ma soprattutto ha cambiato la valvola termostatica e la guarnizione del coperchio punterie (che denota sicuramente un grosso problema di riscaldamento) garantendomi ovviamente che la macchina adesso è perfetta. La macchina è stata immatricolata il 1 settembre del 2008 e ha 93 mila chilometri e vogliono 6500 euro (trattabili un pochino almeno così mi hanno detto). La mia domanda è mi conviene fidarmi ? E se si a che prezzo? Essendo un ragazzo la MINI ovviamente attira ma non vorrei che il marchio mi abbagliasse e volevo un parere da chi ha esperienza su queste macchine. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.

Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/

Questa sezione , è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di utilizzare le

discussioni già esistenti per quanto chiedi.

Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

Potrai iscriverti qui:

https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 

Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...