Ago96 Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Salve ho visto questo forum durante le mie ricerche su una MINI e volevo porvi una domanda. Sto cercando una nuova auto e mi è stata proposta una MINI cooper 1.6 16v (120cv) Popper da una concessionaria. Solo che ho diversi dubbi la concessionaria è stata abbastanza onesta mi ha fatto vedere tutti i tagliandi fatti dal precedente proprietario (tagliandi di fiducia) e poi mi ha mostrato come l'ex proprietario abbia inserito un catalizzatore sportivo ma soprattutto ha cambiato la valvola termostatica e la guarnizione del coperchio punterie (che denota sicuramente un grosso problema di riscaldamento) garantendomi ovviamente che la macchina adesso è perfetta. La macchina è stata immatricolata il 1 settembre del 2008 e ha 93 mila chilometri e vogliono 6500 euro (trattabili un pochino almeno così mi hanno detto). La mia domanda è mi conviene fidarmi ? E se si a che prezzo? Essendo un ragazzo la MINI ovviamente attira ma non vorrei che il marchio mi abbagliasse e volevo un parere da chi ha esperienza su queste macchine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Ti invito a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Questa sezione , è solo per le presentazioni, ti pregherei di farlo in modo corretto e di utilizzare le discussioni già esistenti per quanto chiedi. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Dopo esserti presentato puoi scrivere qui: Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Benvenuto e serena Pasqua Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago96 Inviato 8 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Ciao, mi chiamo Agostino ed ho 27 anni. Sono alla ricerca di una MINI in quanto appassionato. Sono qui per cercare consigli da persone con la mia stessa passione. Ps. Credo che intendevate questo come presentazione. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Una presentazione è una presentazione… grazie Vanni 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Perfetto, ribenvenuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 11 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati