dindione Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Finalmente, dopo mesi e mesi di ricerche abbiamo trovato un buon compromesso come prezzo, allestimento, chilometraggio e condizioni generali. La mia bimba ( ormai ventunenne ... ) è raggiante! 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Bellissima! E ci credo che è felice. È un gran regalo! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 4 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Adesso, con calma, cercherò in giro sul forum chi sarà in grado di aiutarmi per upgrade dell'infotainment ed aggiungere il navigatore ( ... l'unica vera "mancanza" di allestimento ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Complimenti per il mezzo, e che mezzo ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Mi unisco ai complimenti, veramente bella, lo credo bene che la (tua) bimba sia felicissima per la (sua) bimba! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Complimenti io la vedrei abbassata e senza scritta ONE, se posso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Complimenti davvero bella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rollator Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 qualche foto degli interni ? grazie e complimenti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Grazie a tutti per i complimenti ... farò ulteriori foto degli interni nel prossimo week end ma sono piuttosto "standard" .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 ...ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 Bella .. è la versione baker Street? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 7 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 (modificato) 8 ore fa, krismini.155 ha scritto: Onestamente non saprei dirtelo... Ma é stata prodotta ad Aprile 2019. Modificato 7 Aprile 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 dall' allestimento sembra cosi, aveva i fari a led, cerchi da 16 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 7 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 A Libretto ci sono almeno i 17" ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dindione Inviato 11 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2023 Si, a libretto ci sono cerchi da 17". Guardando il VIN sembrerebbe la versione Pepper ( per il mercato tedesco ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati