Scoma Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2023 Ciao a tutti, volevo cambiare la mia griglia anteriore con quella a nido d'ape delle nuove MINI. Unico problema, non so se è montabile e non riesco a trovarne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2023 La griglia della versione JCW è intercambiabile con quella delle MINI serie F55, F56 e F57; su come trovarla ci sono i soliti siti o ricambisti, altrimenti in BMW. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scoma Inviato 3 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2023 sapete consigliarmi qualche sito affidabile di ricambi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2023 leebman24 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 Potresti chiedere anche al nostro sponsor @LIGHTS4SPEED.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2023 eBay e subito.it altri canali da controllare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scoma Inviato 7 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2023 È da qualche giorno che sto cercando ma non riesco a trovare nulla... qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 @Scoma ma tu vuoi proprio quella che hai allegato in immagine con il listello cromato? Di quella non trovo il codice, e visto che è senza logo non penso sia originale. Di solito c’è almeno il logo “S”. Mentre se vuoi quella classica con il listello rosso e logo JCW il codice è 51137368129. Light4speed ce l’ha se la cerchi nel suo sito. Altrimenti puoi andare in bmw ad ordinarla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scoma Inviato 8 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 nono quella della foto era solo indicativa, l'ho trovata senza listello rosso da lights4speed a 113€ quindi comprerò da loro. Grazie a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2023 Bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Ciao ragazzi, sulla griglia anteriore della mia S mi piacerebbe avere il profilino/striscia rossa come da foto. Ho trovato su vari siti ebay, aliexpress ed anche amazon delle soluzioni tipo qs : https://www.amazon.it/YaaGoo-Copertura-Decorativa-Anteriore-Accessori/dp/B07RDDZZWV/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8&th=1 che dovrebbero grosso modo essere delle cover adesive ma, a quanto ho capito, quasi mai vanno bene o per sagomatura imperfetta o per adesività scarsa. Qualcuno di voi si è mai cimentato in qualcosa di simile ? e, se Si, come ha risolto ? grazie, as usual Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShitBox Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Ciao, io ho montato una "cinesata" (passami il termine, pultroppo è così) simile, sempre da Amazon, ormai 4 anni fa sul maniglione posteriore della mia, aveva il biadesivo ma per essere sicuro l'ho fatta incollare da un carrozziere (roba da 5 minuti), la plastica di per se non si è scolorita o spaccata. La cover si è adattata abbastanza bene, unica pecca, essendo appunto, una cover, rende la modanatura leggermente più spessa. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 8 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2023 Grazie 1000 @ShitBox. 4 anni non sono nemmeno male se ha retto come materiali/colorazione. Alla fine mi sa che farò la stessa cosa, una bella incollatina seria in carrozzeria e via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 19 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2023 (modificato) Ciao ho preso alla fine profilino rosso su Amazon, domani dovrebbe arrivare. Poi posterò foto e commenti. Nuovo quesito, scusate l'ignoranza, qualcuno ha idea se esista un qualcosa di questo tipo anche per S (io ho trovato opzione solo per JCW, ma mi pare che le griglie siano diverse tra S e JCW): Profilo Rosso Grazieee Modificato 19 Maggio 2023 da Vam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Penso siano previsti solo per la JCW. Potresti guardare su aliexpress se hanno qualcosa per le S, ma non ne ho mai viste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 @Rogerfedererquei listelli bassi li ha solo la jcw. O meglio, la S ha una griglia a nido d’ape in quella zona. Quindi se hai una S dovresti sostituire le griglie con quelle JCW. Cosa da poco comunque Mentre sulle LCI II basta avere il kit aero e non cambia per nessuna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rogerfederer Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 7 ore fa, wwleone ha scritto: Penso siano previsti solo per la JCW. Potresti guardare su aliexpress se hanno qualcosa per le S, ma non ne ho mai viste. Nemmeno io ho trovato per la S. Proverò a guardare meglio, anche su ebay e altrove. @Berto No, la mia non ha il nido d'ape ma le feritoie aperte. Ma gli alloggiamenti come forma mi sembrano diversi da quelli della JCW, non so se siano intercambiabili francamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Sono i condotti di raffreddamento dei freni anteriori. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Merce rara ormai… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 1 ora fa, Rogerfederer ha scritto: Nemmeno io ho trovato per la S. Proverò a guardare meglio, anche su ebay e altrove. @Berto No, la mia non ha il nido d'ape ma le feritoie aperte. Ma gli alloggiamenti come forma mi sembrano diversi da quelli della JCW, non so se siano intercambiabili francamente. Perchè la tua è una cooper s senza il kit jcw. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati