IvanF56 Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Non credo. Ossia, per cambiare il colore io tengo premuto l'interruttore e accade che il colore cambia in maniera continuativa. Non appena appare il colore che mi piace, lascio l'interruttore e il colore rimane impostato per un po' ma poi cambia da solo ma non ho realizzato se cambia durante la marcia o dopo una riaccensione. Farò delle prove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 È possibile modificare il colore o la luminosità* dell'illuminazione ambiente. > Premere in avanti l'interruttore. Il colore diventa gradualmente arancione. > Premere indietro l'interruttore. Il colore diventa gradualmente blu. In preparazione: > Premere in avanti l'interruttore. Il colore cambia gradualmente. > Premere indietro l'interruttore. La luminosità cambia gradualmente. Sono possibili posizioni e tonalità intermedie. Questo è quello che è scritto nel mio manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Nella mia app MINI DRIVER'S GUIDE è scritto Premere l'interruttore in avanti o indietro: cambio manuale del colore. Premere l'interruttore per circa 3 secondi in avanti o indietro finché la luce ambiente si accenda più volte: cambio di colore automatico. Premere nuovamente l'interruttore per terminare il cambio del colore. Non so se sbaglio io perché sinceramente non ho ben capito cosa significa "cambio manuale del colore" e "cambio di colore automatico" e non ho capito neanche il procedimento per il cambio di colore automatico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Ok, quindi credo sia solo una questione di impostazione, non una anomalia… io con la mia “vecchietta” non so aiutarti… aspettiamo qualcuno che ha la F56 e sappia come fare… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Cambio manuale imposta il colore che preferisci e rimane sempre quello,l'automatico,cambia colore in continuazione,io ho fisso il blu,però mi accorgo che nelle giornate fredde,si accende verde e poi diventa blu,in estate invece,come apro l'auto,è già blu,ti accorgi anche quando apri l'auto con il telecomando e stai vicino per vedere come fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 (modificato) Forse ho capito: se tengo premuto l'interruttore per 3 secondi il colore cambia in continuazione finché non premo nuovamente l'interruttore. Allora senza volerlo ho attivato il cambio di colore automatico perché l'interruttore lo tengo sempre premuto finché non trovo il colore che mi piace. Farò delle prove. Modificato 14 Maggio 2023 da IvanF56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Per tenere il colore fisso non devi tenere premuto, ma premere più volte il tasto finchè non trovi il colore che vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 14 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2023 Ecco… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IvanF56 Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Stamattina ho fatto alcune prove. Aprendo la chiusura centralizzata dal telecomando si è accesa la luce ambiente color blu che avevo impostato ed è rimasta di quel colore. Aprendo la portiera la luce è diventata prima gialla, poi arancio e infine è tornata blu ed è rimasta così. Accendendo il motore è rimasta blu. Premendo il tasto per pochi secondi il colore cambia continuamente fino a quando non si rilascia il tasto e a quel punto il colore rimane sempre lo stesso. Però ieri durante la marcia il colore è cambiato da solo. Premendo il tasto invece per più tempo, per circa 6 secondi, avviene come un flash di luce e rilasciando il tastino il colore cambia all'infinito fino a quando non si preme nuovamente il tasto. In tutte queste operazioni il LED RING è rimasto sempre violetto ed è impostato sull'evento numeri di giri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2023 Apposto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati