bonilla Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Salve a tutti, sapreste indicarmi i codici colore (o tonalità RAL simili) dei cerchi scomponibili da 17 pollici? Dovrei riverniciare la parte esterna. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Non vorrei ricordare male, ma dovrebbero essere diamantati, non verniciati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Gli originali sono diamantati. Evidentemente questi non lo sono, o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 magari il precedente proprietario li aveva fatti verniciare in quanto la diamantatura purtroppo su questo cerchio durava poco. se riesci a far rifare la diamantatura sarebbe meglio, in alternativa non c'è un codice specifico ma puoi farli fare in argento il più chiaro possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Sì purtroppo questi bordi diamantati, bellissimi, erano tanto belli quanto fragili. Bastava magari anche solo un sassolino ad intaccare la superficie e poi le intemperie e l’umidità facevano il resto e pian piano si sfaldavano facendo una sorta di muffa sotto al trasparente… a me su 4, 2 così e senza aver mai toccato un marciapiede. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonilla Inviato 1 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2023 Grazie mille! Sì in effetti i miei sono stati riverniciati e sotto alla vernice si è formato dell'ossido... Proverò a sverniciare e a riverniciare con argento chiaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Figurati. A mio avviso meglio riportarli come erano, diamantati, ma nel caso un bravo carrozziere dovrebbe sapere come muoversi e che Ral usare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2023 Per fare un buon lavoro,devono essere sabbiati e poi riverniciati e messi nel forno,non usare bombolette o altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonilla Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2023 Ho usato fondo bicomponente, vernice diamantata e poi lucido sempre 2K. Per ora sono davvero contento del risultato. Speriamo nella tenuta nel tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2023 Bel lavoro complimenti. Prima o poi me li ricompro i Thunder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati