bonilla Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 Salve a tutti, sapreste indicarmi i codici colore (o tonalità RAL simili) dei cerchi scomponibili da 17 pollici? Dovrei riverniciare la parte esterna. Grazie!
cippy Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 Non vorrei ricordare male, ma dovrebbero essere diamantati, non verniciati.
Vam Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 Gli originali sono diamantati. Evidentemente questi non lo sono, o sbaglio?
Matte 6464 Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 magari il precedente proprietario li aveva fatti verniciare in quanto la diamantatura purtroppo su questo cerchio durava poco. se riesci a far rifare la diamantatura sarebbe meglio, in alternativa non c'è un codice specifico ma puoi farli fare in argento il più chiaro possibile.
Vam Inviato 1 Aprile 2023 Segnala Inviato 1 Aprile 2023 Sì purtroppo questi bordi diamantati, bellissimi, erano tanto belli quanto fragili. Bastava magari anche solo un sassolino ad intaccare la superficie e poi le intemperie e l’umidità facevano il resto e pian piano si sfaldavano facendo una sorta di muffa sotto al trasparente… a me su 4, 2 così e senza aver mai toccato un marciapiede.
bonilla Inviato 1 Aprile 2023 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2023 Grazie mille! Sì in effetti i miei sono stati riverniciati e sotto alla vernice si è formato dell'ossido... Proverò a sverniciare e a riverniciare con argento chiaro.
Vam Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Inviato 2 Aprile 2023 Figurati. A mio avviso meglio riportarli come erano, diamantati, ma nel caso un bravo carrozziere dovrebbe sapere come muoversi e che Ral usare.
MINIco007 Inviato 2 Aprile 2023 Segnala Inviato 2 Aprile 2023 Per fare un buon lavoro,devono essere sabbiati e poi riverniciati e messi nel forno,non usare bombolette o altro
bonilla Inviato 14 Luglio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2023 Ho usato fondo bicomponente, vernice diamantata e poi lucido sempre 2K. Per ora sono davvero contento del risultato. Speriamo nella tenuta nel tempo. 1
Vam Inviato 15 Luglio 2023 Segnala Inviato 15 Luglio 2023 Bel lavoro complimenti. Prima o poi me li ricompro i Thunder
Messaggi raccomandati