Foggy54 Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Buongiorno ragazzi, Ho comprato delle lampade led per sostituirle alle classifiche a incandescenza. Possibile che per sostituirle io debba smontare la ruota? Non ci passa una mano. Forse colpa delle 225? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Se non ricordo male dovrebbe esserci 1 sportellino "a vite" dentro il parafango, con un po' di manovra con le 205 si entra, con le 225 forse è più complicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Ora non ho mai sostituito le lampadine anteriori delle frecce, ma lo vorrei fare anche io a breve con quelle a LED, mi sembra strano che bisogni smontare addirittura la ruota. Però effettivamente lo spazio è limitato. Nel caso potresti soltanto alzarla con il cric senza rimuovere la ruota ma almeno avresti più spazio di manovra. Per curiosità, che lampadine hai preso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 18 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2023 Ma no dai non ci credo. Ci sarà una botola nel passaruota e girando la ruota tutta da una parte ci arrivi. Le 225 sono omologate giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 19 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 225 omologate con montaggio Oz. Ragazzi, ci ho riprovato oggi, il tappo nel parasassi sono riuscito a sfilarlo con molta fatica, ma poi é praticamente impossibile accedere al faro. Troppo poco spazio. Forse nel mio caso giocano a sfavore 225, cerchio con canale 8 ed et 45, assetto jcw e molle hr. Magari su una più alta ci si riesce, ma sulla mia impossibile proprio, e con il cric cambierebbe poco...va smontata la ruota o il faro. Ho preso queste: € 5,17 14%di SCONTO | Gtinthebox Canbus PW24W PWY24W lampadine a LED per Audi BMW Volkswagen indicatore di direzione luce di marcia diurna DRL giallo ambra biancohttps://a.aliexpress.com/_EQboWIn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2023 Ah ok sono aftermarket omologate NAD.. eh mi sa che il motivo è questo, non voglio pensare che con le originali sia la stessa cosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 @Foggy54 sei poi riuscito a montare le lampadine? Volevo sapere com'è il risultato e se quelle che avevi linkato lavorano bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 non sono riuscito a montarle, lo farò in concomitanza con l'inversione delle gomme. le lampade lavorano divinamente, le ho sul q5 di mio padre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati