Berto Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Alla fine che assetto hai montato? Bassa è tutta un’altra cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Come altezza dovrebbe uscire così di serie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Compratevi una R53… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 @Vambasta io ho già dato ai tempi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 5 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 57 minuti fa, Berto ha scritto: Alla fine che assetto hai montato? Bassa è tutta un’altra cosa Jcw pro avendo la tessera mi sembrava il giusto compromesso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Hai fatto benissimo! Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Concordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 1 ora fa, MirkoS ha scritto: Jcw pro avendo la tessera mi sembrava il giusto compromesso Ciao, potresti mettere qualche foto laterale e di tre quarti per capire di quanto le gomme sembrano incassate? Sia davanti che dietro.. L'assetto pro mi interessa e vorrei metterlo ma non vorrei cambiare i cerchi; ma tutti dicono che abbassandola le gomme esteticamente sembrano toppo interne e ci vogliono dei cerchi le portino un po' fuori. Come rigidità come ti trovi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 5 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 (modificato) 12 minuti fa, Davide1974 ha scritto: Ciao appena finisco di lavorare le faccio, si comunque son belli incassati così ! Sarebbe da montare cerchi con canale ed et più sporgenti! per la rigidità sinceramente meglio dell assetto di serie che io reputavo scarso ! Non va ad irrigidirsi ancora di più stai tranquillo. Modificato 5 Maggio 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 @Davide1974si gli originali confermo che stanno parecchio all’interno, infatti quando metto le invernali che le ho sui track spoke e tolgo gli oz che sono belli a filo mi viene un po’ male 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Top,complimenti,bella veramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 10 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2023 Il 5/5/2023 at 17:28, MirkoS ha scritto: Ciao appena finisco di lavorare le faccio, si comunque son belli incassati così ! Sarebbe da montare cerchi con canale ed et più sporgenti! per la rigidità sinceramente meglio dell assetto di serie che io reputavo scarso ! Non va ad irrigidirsi ancora di più stai tranquillo. Ciao, hai poi fatto qualche foto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 (modificato) Il 10/5/2023 at 09:15, Davide1974 ha scritto: Ecco qua Modificato 16 Maggio 2023 da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 Perdonami :) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 16 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 35 minuti fa, MirkoS ha scritto: Ecco qua Alla fine pensavo molto peggio e che fosse obbligatorio montare distanziali (illegali e pessimi per la guida) o cerchi con ET inferiore. Vista così, secondo me, esteticamente è molto meglio di prima e poi, se proprio si vuole, si possono cambiare i cerchi ma non è indispensabile IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 16 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2023 No obbligatorio no, ma non sono il massimo così incassati, fatto 30 fai 31.. io monterò dei classici 18x8 et45.. questo era L effetto sulla mia vecchia MINI, in altra cosa ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 15 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 (modificato) Ultimi piccoli up ma di grande effetto, calotte jcw pro e grafica installata da @Matte 6464 Modificato 15 Giugno 2023 da Vam Modificata ultima immagine non visibile altrimenti 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 Molto bella complimenti a te ed a Matteo per il lavoro svolto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 15 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2023 veramente una gran bella MINI, adesso prepariamo il prossimo step Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 La calotta rossa mi piaceva parecchio! Però la grafica ci sta bene! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 23 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Nuovo up cerchi da 18 ! Cosa ne pensate ? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Ah però! Cattivissima! Belli . Anche logo va bene . Toglierei le cromature adesso… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MirkoS Inviato 23 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Non so se mettere le cromature in bronzo o nere lucide 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Nero lucido a mio avviso . Il bronzo lo lascerei per cerchi e loghi. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati