wwleone Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 Oggi da un venditore in provincia di BS mi ha risposto questo: Buon pomeriggio! I cerchi SPARCO TROFEO 5 7.5X17 5X112 ET 35 MATT BLACK sono disponibili e necessitano di anello di centraggio per il montaggio Il cerchio però risulterebbe essere sporgente dai passaruota (si tratta di applicazione usata in Germania) e quindi non idoneo alla circolazione in Italia A disposizione Secondo voi chi li monta come ha fatto ? Non pensavo ci fossero problemi di sporgenza... Grazie
Vam Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 Osti… il disco alla fine è un distanziale… chi lo mette probabilmente lo mette e basta a questo punto…
wwleone Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 @Vam non capito il tuo punto di vista, scusami Cosa intendeva il venditore per l'applicazione in Germania ? Mi piacerebbe avere un parere da un possessore o magari foto laterali di profilo.
cippy Inviato 25 Maggio 2023 Segnala Inviato 25 Maggio 2023 Immagino intenda che sia troppo sporgente per essere omologato in Italia, infatti non ha il Nad. Concettualmente sei a filo passaruota. Non sono gli sparco ma con quelle misure la situazione è questa
wwleone Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Inviato 26 Maggio 2023 Grazie della foto, valuteremo (io & mio figlio) se il beneficio visivo vale il rischio. @cippy
cippy Inviato 26 Maggio 2023 Segnala Inviato 26 Maggio 2023 Mi sono ricordato ora che in quella foto ho anche un distanziale da 5mm perchè gli ats non montano senza, quindi gli sparco sono un pelo più dentro. Purtoppo da 17 o sono cerchi specifici come gli evocorse della petrolhead o devi andare con quelle misure.
l3aratt Inviato 24 Settembre Segnala Inviato 24 Settembre Ciao a tutti, sto scegliendo un nuovo set di cerchi per la mia JCW f56 lci2, e sto confrontando le varie alternative. Su altre discussioni nel forum ho trovato il sito https://www.roadster-concept.de/themini-rocks/ che ne elenca diversi, ma ho un dubbio. Visto che vorrei avere le idee chiare vorrei sapere se oltre i cerchi elencati sul sito ce ne siano altri compatibili con la mia macchina, in modo che non mi servano distanziali per far entrare la pinza del freno. Ho provato il configuratore sul sito della OZ, ma me ne mostra solo 3.. Grazie!
cippy Inviato 24 Settembre Segnala Inviato 24 Settembre Più o meno sono quelli, che sono anche i più diffusi. Oltre a quelli ci sono i Fondmetal 9rr, gli Etabeta Piuma, sicuramente dei Mak e alcuni del gruppo Alcar. Se invece non ti interessano cerchi omologati Nad si apre un mondo. Ci sono i Motec, dovrebbero essere tornati disponibili e Team Dynamics, dei Bbs, ecc. C'è anche questo sito che da disponibili molto più cerchi, ma non so quanto sia effettimanente veritiero https://velonity.com/ 1
marcello4895 Inviato 24 Settembre Segnala Inviato 24 Settembre @l3arattTopic unito OZ fa 6 cerchi da 18, forse hai sbagliato qualcosa al momento della ricerca sul configuratore. 1
Messaggi raccomandati