daniele79 Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Inviato 28 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti Premettendo che come indicato nella presentazione sono ancora in attesa di ritirare l'auto, ma essendo abbastanza maniaco di modifiche (come sulla mia precedente auto) mi stò già informando....Volevo chiede a Voi maggiormente esperti quale sia l'assetto Bilstein più indicato anche in rapporto al prezzo. Mi spiego meglio... Sarei intenzionato a valutare il montaggio di un assetto regolabile in altezza, non necessitando di regolazioni più specifiche quali compressione ed estensione (come sulle moto per intenderci) in quanto non utilizzo l'auto in pista. Detto ciò, quale sarebbe l'assetto che risponde alle mie esigenze? B8 o B14? Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto
cippy Inviato 28 Febbraio 2023 Segnala Inviato 28 Febbraio 2023 Il b8 non è regolabile ma fisso, quindi si esclude già. Se lo vuoi regolabile devi per forza prendere dal b14 in su.
daniele79 Inviato 28 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2023 Grazie per la risposta Se gli step di prodotto sono i medesimi disponibili per la mia precedente auto i B Racing dovrebbero essere quelli regolabili anche in compressione ed estensione. Mi indirizzerò su un B14 regolabile in altezza a ghiera
pietro32727367 Inviato 13 Aprile Segnala Inviato 13 Aprile Ciao, Avrai già fatto tutto, io ho un b8 con molle stock, cerchi da 15, perché la uso in città per lavoro, gli angoli sono stati fatti da un professionista e ci si entra in curva che è una gioia, le buche si sentono di più ma va bene così, se cerchi più scatto a regimi bassi è ok se fai pista e velocità elevate forse meglio abbassare e gomme larghe però non sono un esperto io mi ci trovo benissimo così , rigida ma non troppo.
sportpro Inviato 14 Aprile Segnala Inviato 14 Aprile Scusa ma B8 sono ribassati quindi direi che hai i B6
Messaggi raccomandati