NovemberMan Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Buonasera ragazzi, ho una F56 JCW LC1 del 2019. So che il secondo restyling presenta degli specchietti retrovisori esterni leggermente differenti, più allungati e aerodinamici rispetto ai miei che sono quasi tondi. Pensavo fossero solo del 2° restyling. Oggi tornando a casa qui a Roma ho visto una F56 JCW LC1 come la mia ma con questi specchietti che mi sembravano più "recenti" (forse è di qualcuno qui del forum, zona largo argentina Blu elettrico ) Vi risulta che alcune del 2020 già avessero gli specchietti "nuovi" nonostante fossero ancora LC1? Che voi sappiate si possono installare? basta cambiare la calotta è c'è qualcos'altro di differente? Oltre il discorso estetico mi interesserebbe montarli perchè in autostrada generano parecchi fruscii (visto che hanno praticamente la forma mano aerodinamica possibile ) Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 27 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2023 Gli specchietti più squadrati furono adottati su alcune MINI già da luglio 2019, per montarli non basta sostituire la calotta ma bisogna cambiare tutto il telaio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NovemberMan Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Il 28/2/2023 at 00:28, MF4 ha scritto: Ti ringrazio per la risposta. Immagino che non sia per nulla economico sostituirli... Per curiosità, una volta montati andrebbero codificati o basta riattaccare il connettore? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Ciao, se puoi, per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2023 Non cambia nulla a livello elettrico è soltanto una questione estetica, per il prezzo non saprei prova a cercare nelle proposte di alcuni noti rivenditori di ricambi BMW-MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciaoroma Inviato 27 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2023 Ciao @MF4, ho notato che alcuni specchietti hanno lo spinotto con 3 pin mentre altri ne hanno 5 di pin. Mi aiuteresti a capirne la differenza? Inoltre andando a cambiare lo specchietto di una MINI Pre-LCI o LCI con uno LCI2 (squadrato) il logo proiettato a terra dallo specchietto come si alimenta? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati