Salvatore 29 Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Inviato 25 Febbraio 2023 Buonasera a tutti …. Oggi faccio il tagliando e mi accorgo che nel coperchio delle punterie dove ci sono gli iniettori é pieno di olio … cosa può essere? grazie
MINIco007 Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Inviato 25 Febbraio 2023 Guarnizioni coperchio punterie da sostituire,spero solo quelle,altrimenti anche il coperchio punterie
Vam Inviato 25 Febbraio 2023 Segnala Inviato 25 Febbraio 2023 Eh… la vedo male…tra l’altro non ho ancora visto una tua presentazione. Ti ricordo infatti che, come indicato nel regolamento del Megamini, è uno dei requisiti necessari per far parte di questa community. Ti chiedo di provvedere quanto prima. Grazie per la collaborazione.
Salvatore 29 Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2023 Ok…comunque già sostituite sia coperchio che guarnizione
stefus Inviato 26 Febbraio 2023 Segnala Inviato 26 Febbraio 2023 (modificato) Ciao, prova così: coperchio punterie + guarnizione + kit o-ring iniettori. Non comprarli di marche secondarie perchè c'è gente cui si è deformato essendo alcuni di plastiche scadenti. Per l'appunto essendo tutto di plastica (purtroppo) meglio prenderli in bmw, paghi un pelo di più ma almeno sono originali. In bmw la guarnizione è già compresa nel coperchio. Modificato 26 Febbraio 2023 da stefus
Salvatore 29 Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2023 Ok il meccanico mi ha detto che potrebbe essere la volvala recuperi vapori oli.. dice che a già cambiato le oring ignettori
Messaggi raccomandati