pollege96 Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Ragazzi vi espongo il mio problema: Ho una JCW che monta degli OZ Racing superturismo evoluzione da 18" (L'ho importata dall'Europa così), devo farli registrare a libretto, il problema è che mi manca il certificato di conformità dei cerchi, sto provando a contattare Oz racing per farmene inviare una copia da una settimana dappertutto, ma non mi rispondono! Pessima assistenza, anzi, inesistente. E anzi, ho letto che qualche altro utente ci è già passato e nel caso ti rispondono ti richiedono la fattura di acquisto che io ovviamente non ho. Qualcuno ha qualche consiglio? O una copia del certificato? Non so veramente come fare. Grazie.
wwleone Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Ricordo che senza fattura OZ non fornisce nulla. Potresti provare a rintracciare il vecchio proprietario se l'avesse ancora.
pollege96 Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Eh purtroppo è importata dall'Europa e al venditore ho già chiesto...
cippy Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 In alternativa dovresti trovare qualcuno che ha lo stesso cerchio e fartene dare una copia.
pollege96 Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2023 Esattamente, spero che qui sul forum qualcuno abbia dei superturismo evoluzione
cippy Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Inviato 23 Febbraio 2023 A memoria no, e non conosco nessuno che li abbia su Mini. Forse ti conviene chiedere sul gruppo facebook mini f club italia, dove ci sono tanti proprietari. 1
pollege96 Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2023 Purtroppo nulla anche sul gruppo FB, comunque rettifico: se qualcuno ha copia del certificato di conformità dei Superturismo LM/Evoluzione (dovrebbero avere le specifiche uguali) mi contatti, mi dovrebbe bastare una scansione di esso (ovviamente a pagamento).
Foggy54 Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Inviato 1 Marzo 2023 lo ho io, scrivimi in privato il tuo numero wa.
Messaggi raccomandati