wwleone Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Grazie per la tua condivisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Ma sono funzioni degli ultimi modelli o sono sempre da abilitare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Strano il caricamento batteria… si intende la carica dell’alternatore immagino… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Già dalla r56 c'è un sistema che ricarica la batteria in frenata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Anche la mia ha la funzione, solo in green. In pratica una frizione magnetica fa girare alternatore trascinato dal motore in rilascio. Se si attiva la funzione veleggio per farlo bisogna premere leggermente il Freno per far capire al sistema che si intende rallentare. A quel punto finisce il veleggio e inzia il freno motore dovuto all’alternatore che viene trascinato. È ben avvertibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Sì esatto intendevo proprio questo… anche Fiat ha un alternatore “intelligente”, della Denso, che gestisce la ricarica della batteria principale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 immagini complete nuova grafica kombi e Head-up display questultimo non riesco a catturare le immagini con il telfono non so come mai 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Tutto molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 ora penso già al prossimo lavoretto che sicuramente cadrà sui fari posteriori Union Jack Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 E ci stanno alla grande anche quelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 volevo ordinare questi cambi al volante ma non so se prendelo carbonio, carbonio rosso, alluminio nero o alluminio rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 questo il risultato con il rosso, dato che ho speccietti esterni e tetto rosso e strisce rosse pensavo che potesse starci bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Ci stà, dipende anche da quanto rosso hai all'interno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Non mi fanno impazzire questi oggetti ma se devo scegliere, alluminio nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Di rosso allinterno c'è sia sul volante con il mirino e poi i bordini rossi sul cruscotto e nel tunnel centrale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Sempre alluminio, al limite rosse sì, non vedo carbonio in giro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 (modificato) Non avendo nulla di carbonio sono piu propenso a quelle in alluminio rosse, poi questi nono sono prodotti che si installano con il biadesivo ma si montano al posto di quelle originali Modificato 29 Giugno 2023 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Sì ho visto hanno gli inviti forati per le viti… Ti ho risposto sopra… rosse alluminio… approved Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Rossa senza dubbio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati