Antony Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Inizio trasformazione con il piano black per ora il frontale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 22 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 Belle le cornici fari e quella della mascherina in nero Mettiamo anche il logo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 22 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2023 non lo so se cambiero anche il logo, per ora ho ordinato la scritta dietro COUNTRYMAN in nero e le cornici dovrebbero essere pronte per sabato, le maniglie prossomo mese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 aggiornato anche le cornici dai fari posteriori 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CooperDino Inviato 26 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Complimenti molto bella!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 5 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Marzo 2023 (modificato) Smontaggio completo maniglie porta, pronte per essere preparate e riverniciate di black Modificato 5 Marzo 2023 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 maniglie pronte per essere rimontare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 rimontate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 10 Marzo 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 prima e dopo sostituzione scritta COUNTRYMAN 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Marzo 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2023 Tutto molto bello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Istep Before Istep After anche questo lavoro fatto da me con grande soddisfazione ma nel eseguirlo mi sono cacato in mano giuro, consiglio a chi e interessato di farselo fare da pesone competenti che sono in questo forum. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Bravo! Approvo anche il buon consiglio che hai dato… se non si è più che certi meglio farlo fare prima di rimanere con il cerino in mano e poi sono dolori… comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 non ho ancora finito , devo aggiornare una centralina alla volta, devo anche mettere il full screen car play ecc ecc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Power supply modificato per ottenere 75A e poi regolato a 14v utile per cicarica e mantenimento sopratutto per chi codifica le centrline , se cercate su youtube trovate diversi video per modificarne uno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 17 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 (modificato) se cercate su internet ne trovate di diversi alimentatori, io l'ho preso usato e revisionato al costo di 35 eruo, poi dovete saldare una resistenza da 1 K fare una saldatura a ponte revolare il voltaggio fino ad ottenere 14V collegarci due cavi per batteria e vi ritrovate un caricabatterie e mantenitore performante. Vi consiglio di guardarvi attentamente i video su youtube e seguire passo a passo quello che dicono. Buon divertimento Modificato 17 Maggio 2023 da Antony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2023 Complimenti per l'ardire e il coraggio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 20 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 CarPlay fullscreen aggiornato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 29 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2023 continuano gli aggiornamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 31 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 nuovi e piccoli aggiornamenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2023 La tua F60 li merita tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 7 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2023 piccoli aggiornamenti, con tanto rischio e relativi errori fatti ma poi capiti compresi e risolti. Prima e Dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antony Inviato 20 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 ultimi aggiornamenti attivati non penso ci sia altro da attivare su questa mia unita. Dimenticavo attivando abbandono di corsia non ce bisogno di installare un sistema che fa vigrare il volante perche se codificato a dovere quando passate sulla linea bianca il volante vibra e dipende dalla velocita a volte piu accentuate altre piu leggere. Questo funziona sulla mia che e un fine 2019 per quelle immatricolate o fabbricate prima non saprei, potete chiedere a MF4 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2023 Top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati