buino Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti. mi sono appena iscritto e volevo presentarmi al forum 49 anni, di Roma ... appassionato MINI
buino Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 questa e' la mia cucciola tutta elettrica ... ho fatto riverniciare in nero dalla bmw : specchi retrovisori, la banda gialla anteriore ed il simbolo e. gialli non mi piacevano un granche'...
buino Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 poi ho cambiato i cerchi scegliendo questi
wwleone Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1
MF4 Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao e benvenuto, peccato che ti sei iscritto solo per poter poi pubblicare la vendita della tua MINI, mi sembra più una scelta opportunistica... mah.. 1
Mr. Bluesman Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Benvenuto, fa piacere che tu sia appassionato come noi, in effetti dispiace un po' se il motivo è la vendita... 1
Vam Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Ti invito inoltre a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
buino Inviato 14 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 5 ore fa, Mr. Bluesman ha scritto: Benvenuto, fa piacere che tu sia appassionato come noi, in effetti dispiace un po' se il motivo è la vendita... Ciao Bluesman... ora ho tassativa necessita' di oiu' spazio ed ho preso la Tesla Y .... Purtroppo anche se la MINI elettrica non costa nulla di bollo, assicurazione e tagliandi, non riesco a tenerle entrambe. Tuttavia .....questa e' la mia 4 MINI...... direi sicuramente la piu' divertente .... e come accaduto in passato ....appena possibile ne prendero' un'altra dalla MINI non puoi star lontano piu di xxx :)) 1 1
Mr. Bluesman Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 Ovviamente non c'era vena polemica in quello che ho scritto, comprendo bene l'esigenza e comprendo anche il fatto che quando dobbiamo "separarci" da qualcosa a cui siamo legati ci auguriamo che il futuro possessore sia qualcuno appassionato come noi...certo che non si può stare lontani, la MINI è la MINI! 1
MF4 Inviato 14 Febbraio 2023 Segnala Inviato 14 Febbraio 2023 6 ore fa, buino ha scritto: Ciao Bluesman... ora ho tassativa necessita' di oiu' spazio ed ho preso la Tesla Y .... Purtroppo anche se la MINI elettrica non costa nulla di bollo, assicurazione e tagliandi, non riesco a tenerle entrambe. Tuttavia .....questa e' la mia 4 MINI...... direi sicuramente la piu' divertente .... e come accaduto in passato ....appena possibile ne prendero' un'altra dalla MINI non puoi star lontano piu di xxx :)) Ripeto, iscriversi qui sul forum solo per promuovere la vendita della propria MINI, la trovo una presa in giro. Poi pensatela come volete ma di fatto lo scopo di questi messaggi non è la passione verso un brand, uno stile di vita che rappresenta la MINI ma è solo un puro scopo economico. In bocca al lupo.. 1
buino Inviato 15 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 7 ore fa, MF4 ha scritto: Ripeto, iscriversi qui sul forum solo per promuovere la vendita della propria MINI, la trovo una presa in giro. Poi pensatela come volete ma di fatto lo scopo di questi messaggi non è la passione verso un brand, uno stile di vita che rappresenta la MINI ma è solo un puro scopo economico. In bocca al lupo.. quando ho acquistato la MINI elettrica in tutto il mio quartiere l'avevo solo io....... l'accarezzo come una bambina e visto che dovrei venderla velocemente ho indicato un prezzo piu' basso rispetto al mercato, ora e' la meno cara in tutta Italia nonostante gli optionals ....puoi verificarlo sui siti dedicati.... se fosse possibile preferirei lasciarla ad un appassionato e far risparmiare lui piuttosto che favorire un rivenditore affarista..... w il lupo..... 1
Vam Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Per cortesia… basta Grazie per la collaborazione.
MINIco007 Inviato 15 Febbraio 2023 Segnala Inviato 15 Febbraio 2023 Da quello che ho letto,non so se darti un benvenuto,un benritrovato oppure un arrivederci 1
Messaggi raccomandati