krismini.155 Inviato 12 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2023 Vendo 2 cerchi completo di gomme , quest’ultime sono datate dot 42/15 complete di sensori e copricerchi… da usare eventualmente come ruota di scorta . 175/65-15… adatte a tutte le MINI serie f .. come attacco … poi dovete controllare la misura che avete sul libretto .. sicuramente non montano all’anteriore delle MINI jcw.. costo 150€ , spedizione a carico dell’acquirente sono 2 lotti , circa 12€ l’uno.. possibilità ti ritiro a mano in zona Saronno…pagamento con PayPal, bonifico, o contanti… possibilità di vendita anche di una ruota singola .. euro 80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farinos75 Inviato 18 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2023 Salve, se disponibile avrei bisogno di un solo articolo, vanno bene per una f54 giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Si non ci sono problemi a venderne una sola sola.. come attacco sono uguali .. da quello che so l’et della f54 è diverso potrebbe sporgere o rientrare di più Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farinos75 Inviato 19 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Hmmm, capisco.. È evidente che lo scopo è utilizzarla come ruota di scorta, credo che se sporge o rientra un po’ non sarà un problema per il tempo stretto di portarla dal gommista.. potremmo accordarci a 80 compresa spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 19 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2023 Se quella è l’intenzione .. non dovrebbe essere un problema. Dove devo spedirtela? Puoi pagare con PayPal? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farinos75 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 Ciao, la spedizione sarà in provincia di Latina, stasera controllo una cosa sull’auto e concludiamo, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 La spedizione viene 25 col pagamento PayPal devo farti almeno 90€Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farinos75 Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 (modificato) Possiamo parlare whatsapp? 3xxxxxxxz4, grazie Modificato 20 Luglio 2023 da Vam Numero personale nascosto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 20 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 OkInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2023 @Farinos75 ho nascosto il tuo numero per tutelare la tua privacy. Ti consiglio di inviare il tuo numero tramite messaggio personale la prossima volta. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farinos75 Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 @VamOk. Grazie a te!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2023 Figurati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 27 Febbraio Autore Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio venduti ...si può chiudere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Febbraio Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio Grazie Kris. Si chiude Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati