Tanino48 Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Buon pomeriggio mi piacerebbe sapere se qualche aderente al club ha installato after market le cromature interne . Oltre che in BMW a Monaco, ma costano una cifra , le avrei trovate su lights4speed, ho scritto in dicembre senza avere risposta , oggi ho riprovato e mi hanno risposto , in automatico , che è in corso un cambio di gestione e che apriranno prossimamente . ho voluto approfittare per farvelo sapere e nel contempo per ricevere qualche risposta. Virgilio Mail_ Posta PROSSIMA APERTURA Stampa.pdf 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanino48 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, Tanino48 ha scritto: Buon pomeriggio mi piacerebbe sapere se qualche aderente al club ha installato after market le cromature interne . Oltre che in BMW a Monaco, ma costano una cifra , le avrei trovate su lights4speed, ho scritto in dicembre senza avere risposta , oggi ho riprovato e mi hanno risposto , in automatico , che è in corso un cambio di gestione e che apriranno prossimamente . ho voluto approfittare per farvelo sapere e nel contempo per ricevere qualche risposta. Virgilio Mail_ Posta PROSSIMA APERTURA Stampa.pdf 29.36 kB · 0 download Virgilio Mail_ Posta Rif_ Armento Gaetano - preventivo crome line interna Stampa.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 purtroppo Luciano (proprietario di Light4speed) ha avuto dei problemi di salute quindi sta vendendo l'attività, dovrebbe subentrare Dario anche lui come Luciano grande appassionato MINI. Purtroppo quelle non originali di Crome Line non sono il massimo in quanto parti adesive da attaccare sulle originali e di bassa fattura. Se non hai fretta essendo socio del club appena MINI Italia riattiva la convenzione con loro potrai acquistarle con il 30% di sconto direttamente in concessionaria. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Un grosso in bocca al lupo all’amico Luciano. La salute sempre e comunque prima di tutto. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanino48 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 12 minuti fa, Matte 6464 ha scritto: purtroppo Luciano (proprietario di Light4speed) ha avuto dei problemi di salute quindi sta vendendo l'attività, dovrebbe subentrare Dario anche lui come Luciano grande appassionato MINI. Purtroppo quelle non originali di Crome Line non sono il massimo in quanto parti adesive da attaccare sulle originali e di bassa fattura. Se non hai fretta essendo socio del club appena MINI Italia riattiva la convenzione con loro potrai acquistarle con il 30% di sconto direttamente in concessionaria. ciao grazie per la risposta, ma non so se porterò in porto il progetto, se l'installazione prevede lo smontaggio del cruscotto troppo complesso ed operazione delicata , mi sarebbe piaciuto sapere se qualcuno aveva affrontato la cosa col kit originale o no in entrambi i casi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanino48 Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 2 minuti fa, Vam ha scritto: mi unisco agli auguri come è giusto che sia , pur non conoscendolo da parte di tutti noi soci 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Che io sappia non si smonta il cruscotto per la chrome line 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 per cambiare quella del tachimetro va smontato la parte di plancia centrale, è tenuta da due vito nella parte sotto e poi alcune clip a pressione, in quanto se sono quelle montate di fabbrica dietro hanno della colla a caldo e quindi non si riesce a smontare senza rimuoverla. per le bocchette ed il resto invece no sono solo a pressione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2023 Tra poco più di un mese,dopo il 15 marzo,dovrebbe essere quella la data,ripartiranno gli sconti del 30%,quindi,se puoi aspettare,li prendi direttamente in concessionaria.ne approfitto per fare gli auguri a Luciano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 In bocca al lupo per Luciano, di cui sono stato cliente tra l'altro Con La Chrome Line aftermarket mi sono trovato bene 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Mi sono permesso di girare il link della discussione a Luciano. Vi ringrazia tutti per i saluti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 13 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2023 Forza @LIGHTS4SPEED.it Luciano 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati