Viktor7 Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Ciao a tutti, Dopo molti anni la turbina della mia MINI credo mi stia abbandonando, ho sempre fatto cambi olio ogni 12 mila Km ma oggi alla soglia dei 140000 Km credo proprio sia giunto il momento di sostituirla. Quando il contagiri arriva sui 2500 dal vano motore si alza un soffio spaventoso. A qualcuno di voi è già capitato? Quanto sarebbe la spesa da sostenere della sola componentistica da sostituire, ho lguardato su diversi siti di ricambistica che sui 700 euro me la dovrei cavare, corretto? Ho letto da qualche parte che forse, dovendo sostituirla converrebbe quasi montare quella della JCW che dovrebbe essere più grande e quindi forse nel lungo periodo dare meno problemi rispetto all'originale. Potreste consigliarmi? Vi ringrazio in anticipo
wwleone Inviato 11 Febbraio 2023 Segnala Inviato 11 Febbraio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1
Messaggi raccomandati