frankge973 Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio (modificato) 1 ora fa, Vam ha scritto: Io ho risolto acquistando il galleggiante, che poi non sono riuscito a cambiare perché il filo elettrico del galleggiante entra nel serbatoio e non ho trovato spinotti per staccarlo. Ho rimesso tutto a posto e probabilmente avendo mosso il galleggiante incastrato ha ripreso a funzionare in maniera continua Modificato 15 Maggio da Vam Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 15 Maggio Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Come puoi vedere dalla foto,il contatto è fatto in modo semplicissimo,basta che una lamella di rame o sporco non fa contatto e sfalsa il segnale,inoltre da tenere presente,che il galleggiante di per se è fatto di plastica,e a volte,anche spesso, con l'età si possa detereorare o bucarsi in modo impercettibile,facendo entrare carburante e facendolo scendere sul fondo, infine,controllare i due fili se sono serrati bene e che facciano contatto anche con lo spinotto sopra. Aliexpess,incredibilmente,vende anche solo il segnalatore, introvabile se non cambiare tutto il gruppo. Da verificare se monta questo gruppo o altro tipo di galleggiante. https://tinyurl.com/276vxdm9 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankge973 Inviato 15 Maggio Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio Il galleggiante acquistato l'ho rimandato indietro. Avevo comprato solo il galleggiante ma non sono riuscito a staccare il filo elettrico del galleggiante per rimuoverlo. Quello nuovo aveva uno spinotto ma il filo elettrico nero di quello montato non aveva spinotto e so infilava direttamente dentro al serbatoio dentro alla benzina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_n1 Inviato 16 Maggio Segnala Condividi Inviato 16 Maggio (modificato) 23 ore fa, frankge973 ha scritto: Anche a me poi lo faceva funzionare ma dopo un po' si ribloccava. Va tolto proprio il blocco filtro sensore livello, mosso e rimesso E questo Si trova nel serbatoio sulla pompa? Comunque oggi faccio faccio il pieno e boom.... Nemmeno benzina segna più! Va be! Ma nel menu segreto che numero è il livello serbatoio? Così vedo quale dei 2 non va! Perché girando un po' non l'ho trovato! Modificato 16 Maggio da Vam Eliminate abbreviazioni stile sms Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 16 Maggio Segnala Condividi Inviato 16 Maggio Come immaginavamo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati