Giovanni_R53 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Ciao a tutti, come da regolamento mi presento: sono Giovanni, ho 26 anni e vivo in provincia di Padova. Da 4 anni condivido le gioie ed i dolori di possedere una MINIÂ Â attualmente posseggo una R53 '03 completamente rinfrescata, in passato ho avuto un R53 Jcw ed una S restyling. Felice di entrare a far parte di questa famiglia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINIÂ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Benvenuto e complimenti davvero!! La R53 è il top! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Ciao Giovanni e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Â Ti invito inoltre a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Â Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Benvenuto e complimenti: un sogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 8 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2023 Benvenuto tra Ministi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati