Spiderman75 Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 ciao a tutti, sono in realtà un appassionato di Audi ma mi sono "innamorato" e sto cercando una Countryman JCW, in attesa dell'occasione giusta; mi sono iscritto per approfondire il mondo delle MINI, che ho sempre trovato molto affascinante. Un saluto a tutti :)
Vam Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Ti rammento che i dati personali del tuo profilo, sono uno dei requisiti necessari per far parte di questa community e sono visibili solo e soltanto allo Staff per motivi di sicurezza. Ti chiedo la cortesia di provvedere ad inserirli correttamente nel caso non lo avessi già fatto. Ti invito inoltre a prendere visione del regolamento integrale del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
Mr. Bluesman Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Benvenuto! Ovvio che prima o poi uno si innamori della MINI, non si scappa ! Buona ricerca! 1
wwleone Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua futura CM JCW (spero F60). P.S.: anch'io in passato provengo dal mondo OOOO Audi. 1
MINIco007 Inviato 7 Febbraio 2023 Segnala Inviato 7 Febbraio 2023 Come darti torto,il momdo MINI è un mondo a se,come dico sempre io,ha un suo fascino,ti ci innammori quanto meno te lo aspetti,e tutti ti guardano per ammirarla, Benvenuto tra Ministi 2
Spiderman75 Inviato 1 Marzo 2023 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2023 Grazie a tutti.... ora posso dire di esserci davvero, con una F60 JCW 1
Totone Inviato 1 Marzo 2023 Segnala Inviato 1 Marzo 2023 chi la dura la vince!!!! se passi per Treviso un prosecco... ciao
Mr. Bluesman Inviato 2 Marzo 2023 Segnala Inviato 2 Marzo 2023 Ah beh entrata con i fiocchi!! Apri un topic nella sezione MINI Ritratto così ci presenti la belva!
Messaggi raccomandati