christiansd Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Buongiorno a tutti, ho da qualche mese una MINI Countryman 2.0 Cooper SD ALL4 con cambio automatico del 2013 con 125.000km. La macchina nella zona cruscotto e sopratutto nel contagiri ha delle vibrazioni fastidiose che sembrano causate dalle vibrazioni del motore. Il rumore segue il cambio di marcia, si sente molto a basso giri, e poi sparisce quando la macchina viaggia a velocità costante in 6 marcia. In generale vibra tutto l’abitacolo perché la vibrazione si sente anche sul sedile a macchina ferma in folle. Qualcuno ha avuto stesso problema e nel caso come ha risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Controlla i supporti motore,di sicuro qualcuno è da sostituire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christiansd Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Questa settimana ho appuntamento dal meccanico però volevo arrivare un po’ preparato. Ho preso la macchina da qualche mese e, probabilmente, quando l’ho provata prima di prenderla ero così in extasy che non mi sono accorto di nulla!! Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 Supporti motore in primis e magari un controllo alle barre stabilizzatrici inferiori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christiansd Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2023 3 ore fa, wwleone ha scritto: Supporti motore in primis e magari un controllo alle barre stabilizzatrici inferiori. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianBG Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Ho avuto il tuo stesso problema, quasi del tutto risolto con la sostituzione dei supporti del motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Ciao i sintomi sono quelli del supporto motore. Fagli dare una occhiata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christiansd Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 le vostre risposte mi rincuorano parecchio perché pensavo fosse uno di quei difetti “incurabili” che talvolta hanno le auto con determinate caratteristiche. Vi tengo aggiornati e intanto grazie mille a tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2023 Figurati e facci sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christiansd Inviato 23 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Responso dell officina che conferma quanto mi avevate già anticipato, ovvero i supporti motore. Mi hanno inoltre consigliato di fare la catena di distribuzione perché dicono che “fa rumore” 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Ciao e grazie per averci informato a tal proposito. Sì direi di fare entrambe le cose a questo punto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 23 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2023 Hai fatto fare il preventivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati