Robybresso Inviato 2 Febbraio 2023 Segnala Inviato 2 Febbraio 2023 Ciao a tutti... Ed ecco la mia piccola belva verde, condivido con voi la mia gioia.... che altro dire, guidare la JCW è pazzesco....per ora me la godo nella sua purezza poi si vedrà se scattano degli upgrade..... 3
Game66 Inviato 3 Febbraio 2023 Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Bellissima e soprattutto...cattivissima!!! 1 1
Robybresso Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2023 Grazie a tutti ragazzi..... unico neo è il sound poco cattivo ma essendo in garanzia è meglio lasciarla stare... 1
Boxerfabio Inviato 5 Febbraio 2023 Segnala Inviato 5 Febbraio 2023 Non credo riusciranno a fare MINI più bella di questa. questo restyling è pazzesco!!!!!!! complimenti per la configurazione. 1 1
Melchio85 Inviato 6 Febbraio 2023 Segnala Inviato 6 Febbraio 2023 Che bomba, veramente tanta roba. Io la MINI 3P la guardo con gli occhi dell’amore ok, però secondo me è oggettivamente una delle poche sportive che mixa alla perfezione classe eleganza e cattiveria. Questa poi ha il colore definitivo! L’unica cosa sono le rifiniture piano black. Fanno come “sparire” fari anteriori e posteriori..trovo la rifinitura base a specchio migliore. 1 1
Antony Inviato 17 Febbraio 2023 Segnala Inviato 17 Febbraio 2023 (modificato) stupenda , il colore tanta roba e l'allestimento e accessori esattamente come l'avrei voluta io, numero uno Modificato 17 Febbraio 2023 da Antony 1 1
Messaggi raccomandati