Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

bella giornata, bella compagnia e belle macchine!

per me eravate tutti volti nuovi, bene così! alla prossima ed attendiamo news da Claudio visto che era il suo battesimo della pista 👋👋

• Like 1
Inviato

Al raduno del 2021 la portai, ma oggi entrambi i pargoli erano malandati, solitamente o tutta la famiglia o nessuno 🥰🥰 adesso spingo @Matte 6464 per fare un incontro/pranzo dal mio amico @zaro così anche i cinni possono scorrazzare in allegria 😁

• Like 1
Inviato

Ancora con sto cashmere?!?!??! 🤣🤣

Cmq @zaro si trova nelli valli Ossolane immerso nel verde....anche lì niente cashmere! 🤪

Dai dai vediamo di organizzare alla svelta! 

• Haha 1
Inviato
16 ore fa, bluesteel ha scritto:

bella giornata, bella compagnia e belle macchine!

per me eravate tutti volti nuovi, bene così! alla prossima ed attendiamo news da Claudio visto che era il suo battesimo della pista 👋👋

Ciao a tutti e grazie per la giornata, la macchina è integra e vista la giornata è già qualcosa visto che nel mio stesso turno è deceduta una r53 e una gallardo, esperienza spettacolare sicuramente da ripetere. Rip a pastiglie freno, gomme e al pieno che è solo un ricordo😅

• Like 1
Inviato
14 ore fa, VR46 ha scritto:

Grazie ragazzi, sempre un piacere vedere le vostre facce 😂😂😂 appena monto le Eagle F1 Supersport @Claudiojcw non mi prende neanche la targa 🤪🤪🤪

Aspetta che biesse vede anche la mia poi ne riparliamo😎

• Haha 1
  • Confused 1
Inviato

Bravo Claudio! Lo scotto della pista è questo purtroppo, ma le sensazioni sono impagabili 😉. Alla prossima!

Inviato
2 ore fa, Claudiojcw ha scritto:

Ciao a tutti e grazie per la giornata, la macchina è integra e vista la giornata è già qualcosa visto che nel mio stesso turno è deceduta una r53 e una gallardo, esperienza spettacolare sicuramente da ripetere. Rip a pastiglie freno, gomme e al pieno che è solo un ricordo😅

Purtroppo gomme, pastiglie e benzina si mettono in conto 😂😂

magari organizziamo in qualche circuito più a misura di MINI così rimonto assetto e magari mi butto dentro anche io 🤪

• Crea Nuovo...