Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

trackday.png

In occasione del TRACKDAY a Monza del 19 Febbraio, il megaMINI si ritrova in pista per la consegna dei kit soci 2023

Il programma è abbastanza libero ma è richesta la conferma per prenotare il ristorante.

Programma:

10:00 Ritrovo presso autodromo

12.30 Spostamento al ristorante Twister di Biassono con consegna kit soci

14.00 Ritorno in autodromo

Costi

• Ingresso auto: 10 euro / auto (da pagare in loco all'ingresso)
  • Ristorante (da pagare in loco al ristorante)

Per coloro che vogliono effettuare i turni in pista di seguito le indicazioni dell'autodromo

Prezzo ingresso in pista

Turno auto da 25 minuti: 70 euro (comprensivo di una consumazione al bar a scelta fra: caffè/succo di frutta e  brioche/snack)

I conducenti soci ACI, presentando tessera nominativa al momento del pagamento, hanno diritto ad uno sconto di 10 euro su ciascun turno acquistato.

• Si consiglia l’acquisto del turno almeno 20 minuti prima dell’inizio del briefing.
  • Briefing di sicurezza obbligatorio per ciascun conducente.
  • Casco obbligatorio per tutti i passeggeri

Attenzione

• Non è previsto rimborso o possibilità di recupero turno in altra data in caso di non effettuazione dello stesso.
  • Non è possibile prenotare in anticipo i turni (il pagamento anticipato per i possessori di partita IVA è in via di definizione). Prenotazione e contestuale pagamento sono da effettuarsi in Autodromo il giorno dell’evento.
  • Pagamento in contanti, bancomat e carte di credito (Visa e Mastercard).
  • Lo scarico di responsabilità va stampato e compilato in anticipo, su un foglio fronte/retro (PDF scaricabile).Scarico-Responsabilita-Circolazione-Turistica-Auto-Informativa-e-manifestazione-del-consenso-per-finalita-marketing-1.pdf

Per qualsiasi altra informazione su orari turni, accessi e informazioni dell'autodromo sono visibili sul loro sito

• Like 1
Inviato

Ciao, io ci sarò! Anche se non sono "ancora" socio. In realtà sarò con un amico cinquecentista 🤪

... non vedo l'ora... 

Inviato

Che bella giornata di sole, sapete che c'è? Vado a far vedere alla mia piccola r53 l'autodromo, spero di resistere alla voglia di fare un giro 🤤

Inviato
Il 29/1/2023 at 14:21, Angelo1970 ha scritto:

Che bella giornata di sole, sapete che c'è? Vado a far vedere alla mia piccola r53 l'autodromo, spero di resistere alla voglia di fare un giro 🤤

sei riuscito a trattenerti in vista del 19?

Inviato

Si si, mi ha trattenuto mia moglie 😭

E... sig sig 😢.. mi sa che non ci sarò per il 19, la mia piccola ha cominciato a soffrire di incontinenza... sig sig... gocciola dall'alto mi sa che è la pompa 😭😭😭

Inviato

Dai? Speriamo di no, comunque fine settimana comincio a smontare e vediamo, se è proprio la pompa farò anche una revisione al volumetrico e cambierò la puleggia, però mi salta il track day a Monza. Vengo con la f56 cooper d, va bene uguale? 😁

Inviato
4 minuti fa, Vam ha scritto:

Ma semplicemente la guarnizione della testa secca?

Spigati meglio, cosa intendi? 

Inviato

Che la guarnizione è secca e fa trafilare olio dai bordi.

3 minuti fa, Angelo1970 ha scritto:

Dai? Speriamo di no, comunque fine settimana comincio a smontare e vediamo, se è proprio la pompa farò anche una revisione al volumetrico e cambierò la puleggia, però mi salta il track day a Monza. Vengo con la f56 cooper d, va bene uguale? 😁

L’è istes 😉

Inviato

No no, piscina liquido di raffreddamento, ho provato a  guardare con l'endoacopio e sembra perdere il collegamento della pompa col monoblocco 

Inviato
Il 28/1/2023 at 15:39, Matte 6464 ha scritto:

trackday.png

In occasione del TRACKDAY a Monza del 19 Febbraio, il megaMINI si ritrova in pista per la consegna dei kit soci 2023

Il programma è abbastanza libero ma è richesta la conferma per prenotare il ristorante.

Programma:

10:00 Ritrovo presso autodromo

12.30 Spostamento al ristorante Twister di Biassono con consegna kit soci

14.00 Ritorno in autodromo

Costi

• Ingresso auto: 10 euro / auto (da pagare in loco all'ingresso)
  • Ristorante (da pagare in loco al ristorante)

Per coloro che vogliono effettuare i turni in pista di seguito le indicazioni dell'autodromo

Prezzo ingresso in pista

Turno auto da 25 minuti: 70 euro (comprensivo di una consumazione al bar a scelta fra: caffè/succo di frutta e  brioche/snack)

I conducenti soci ACI, presentando tessera nominativa al momento del pagamento, hanno diritto ad uno sconto di 10 euro su ciascun turno acquistato.

• Si consiglia l’acquisto del turno almeno 20 minuti prima dell’inizio del briefing.
  • Briefing di sicurezza obbligatorio per ciascun conducente.
  • Casco obbligatorio per tutti i passeggeri

Attenzione

• Non è previsto rimborso o possibilità di recupero turno in altra data in caso di non effettuazione dello stesso.
  • Non è possibile prenotare in anticipo i turni (il pagamento anticipato per i possessori di partita IVA è in via di definizione). Prenotazione e contestuale pagamento sono da effettuarsi in Autodromo il giorno dell’evento.
  • Pagamento in contanti, bancomat e carte di credito (Visa e Mastercard).
  • Lo scarico di responsabilità va stampato e compilato in anticipo, su un foglio fronte/retro (PDF scaricabile).Scarico-Responsabilita-Circolazione-Turistica-Auto-Informativa-e-manifestazione-del-consenso-per-finalita-marketing-1.pdf

Per qualsiasi altra informazione su orari turni, accessi e informazioni dell'autodromo sono visibili sul loro sito

Buon Pomeriggio , fino a quando si può prenotare? Non sono sicuro se il 19 sono a casa , però mi piacerebbe partecipare al primo raduno per conoscervi

Inviato
Il 8/2/2023 at 11:24, Matte 6464 ha scritto:

Partecipanti:

Matte6464 +1

Cippy

dani.lam + 1

Mr.Wonderful

Marco.S

Giovanni + 1

90%

AndreaMiniStyle

No Pranza

IL GEOMETRA

Ciao, mi aggiungo anche io con un passeggero, non pranzo però, vi aggiorno con altre persone del MINI Monza Crew che si aggregheranno

Inviato

Partecipanti:

Matte6464 +1

Cippy

dani.lam + 1

Mr.Wonderful

Marco.S

Giovanni + 1

Newlover

Vam + 2

Claudio +1

90%