Foggy54 Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Ciao a tutti ragazzi, Sulle mie precedenti auto, sempre vag, avevo attivato le frecce anteriori usa style, ovvero sempre accese(tranne in drl) ad un intensità bassa(su vag c'é una scala da 1-5). É replicabile sulla mia f56? Ho trovato qualcosa su forum americani ma é per me indecifrabile, credo siano codifiche non Bimmercode. Per ora sono riuscito ad attivarle solo come welcome light. Qualche santone del forum ha una soluzione? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Ciao. Osti, strana questa richiesta ed onestamente non l’avevo mai sentita e non ne capisco il motivo se non estetico a tuo gusto. Ma poi se ti fermano non ti fanno storie? Io credo che potrebbero o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Bo...sempre girato così...se ci pensi Volvo e range rover le hanno di serie. Si, gusto! A me piacciono tanto. Comunque credo di aver trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Davvero le hanno sempre accese Volvo e Range? Ci farò caso adesso che me lo hai fatto notare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Secondo me questa modifica infrange il CdS perché inserendo la freccia mentre lampeggia, rimane appunto accesa fissa anche l'altra... (IMHO) Con rischio multa e revisione che non passerebbe in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Wwleone, probabilmente lo é. Ma tieni conto che sono accese ad un intensità ben più bassa della freccia. Si nota la differenza. Però probabilmente, essendo comunque una modifica, infrange il codice della strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Anche secondo me ti fanno storie. Probabilmente in USA ha un senso in quanto le frecce fungono da luci di ingombro ed hanno una funzione aggiuntiva alla freccia di direzione. In Europa non avendole, se non aggiungendole sui lati, non ha molto senso secondo me, però come detto, de gustibis e come sempre meglio sapere sempre a cosa si può andare incontro nel caso… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 In 13 anni di vag mai fatto storie... comunque stamattina le ho attivate, Devo smanettare un altro po per ridurre ancora un po' il voltaggio, ma ci siamo. Ho anche attivato la modalità jcw(che a quanto pare sulle jcw non c'è, assurdo) sul led ring. Adesso ho anche display forza g sul led ring. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Non metto in dubbio ti abbiano mai fatto storie in 13 anni. Il discorso è un altro e ovviamente non sono qui ad augurartelo, ma solo a dare un consiglio, visto che per 10 anni è andata bene anche a me per altra modifica estetica, quando ero giovane, poi ho trovato lo zelante che mi ha fatto passare la voglia e ti assicuro che non ne valse la pena per tutte le rogne che comporta. Poi ovviamente ognuno fa ciò che ritiene giusto e si assume le eventuali conseguenze e responsabilità del caso. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Se ti piacciono le luci d'ingombro all'americana piuttosto che tenere sempre accese le frecce anteriori ci sono i passaruota con dentro appunto le luci d'ingombro (quelli che montano le MINI USA). Ti allego foto per capirci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Si, li conosco bene e ci stavo facendo un pensierino. ma andrebbero forati i parafanghi e mi sembra un po un lavoraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 @Foggy54 piacerebbero anche a me ma più che altro non saprei poi come collegarle per farle accendere. Per i passaruota ci sono già con le predisposizioni. Codici passaruota: 51777387889/890/893/894 Codici luci: 63137298337/338 e 63217297547/548 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Secondo me, come per le serie R, andrebbero collegate alle posizioni/drl. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 (modificato) vanno collegate alle posizioni, trovai anche la schema. i codici che mi hai dato sono per i passaruota non jcw, e se non mi sbaglio le versioni usa hanno passaruota tutti uguali. ecco perchè andrebbero forati i miei. edit: ho detto una cazzata, sono i jcw. costano un botto però Modificato 5 Aprile 2023 da Foggy54 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 @Foggy54per il prezzo non ho idea ma immagino non sia proprio poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 160 euro l'uno gli anteriori senza fanalino. direi esagerato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Fai il buco,con il drimmer,tanto è sotto la cover,quindi non si vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 @Foggy54 ammazza, son d’oro? La differenza con gli standard è tantissima. Quelli normali costano sulle 60€ più o meno. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Per la Mini questo ed altro… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 5 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 facciamo una colletta? per la MINI eh... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Facciamo che paga @Vam per tutti ahaha 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 Vanni il papà facoltoso… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2023 @Vam è lo zio d'America 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati