Foggy54 Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 buon pomeriggio ragazzi, premetto che ho cercato a fondo sul forum, anche contattando il nostro sponsor ma non ho trovato ciò che cerco. Vorrei installare sulla mia f56 jcw delle bonnet stripe. In particolare, ho visto in giro dalle mie parti, una f56 che ha delle bonnet molto simili alle challenge(quelle che si fermano alla presa d'aria per intenderci) ma molto più sottili e spigolose. sul web non c'è traccia o almeno io non ne trovo. Qualcuno di voi sa come si chiamano, qualcuno a foto, o link al sito di qualcuno che le produce? grazie infinite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 26 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Potrebbe essere un'edizione limitata. Se metti delle foto di qualcosa di simile magari è più facile aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Sembra una fusione di queste due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Penso siano personalizzate, non me ne vengono in mente di originali simili, a parte queste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 (modificato) Mannaggia, va bè, voi come ce le vedete sulla mia? Le farei nere con bordino Rosso perché non voglio appesantirla troppo, tenendo conto che rispetto alle foto sotto ho aggiunto oscuramento fari e baffetti rossi nelle prese d'aria sotto Modificato 27 Gennaio 2023 da Foggy54 Aggiunto testo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Personalmente sulla f non mi piacciono molto a differenza delle serie precedenti, trovo la appesantiscono troppo. Ma dipende dai giusti personali, se ti piacciono mettile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Quoto! Anche io la lascerei così come è che è bellissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 27 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Confermo,lasciala così che è bellissima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2023 Grazie per i complimenti! Io ci proverei, per quello che costano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Ma invece di mettere le bonnet complete, hai pensato che potresti mettere "solo" i bordini rossi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 Sisi, nel caso decidessi chiederò al grafico quale soluzione è più indicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2023 2 ore fa, wwleone ha scritto: Ma invece di mettere le bonnet complete, hai pensato che potresti mettere "solo" i bordini rossi ? Che secondo me è la soluzione migliore al metter nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 29 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2023 Il 27/1/2023 at 17:38, cippy ha scritto: Personalmente sulla f non mi piacciono molto a differenza delle serie precedenti, trovo la appesantiscono troppo. Ma dipende dai giusti personali, se ti piacciono mettile. Sulla mi F56, non essendo una S, ho pensato che potessero darle un po' di sportività e così le ho messe Ma io sono un po' maniaco delle strisce. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Per me è no… 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Io farei solo 2 righe rosse per parte come se ci fossero le bonnet. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 ho chiesto di eliminare del tutto le due centrali, vediamo che ne esce 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Ma l'auto è lucida? Io avrei messo strisce nere opache con bordi rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Foggy54 Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 l'auto è lucida, ma non mi piace l'opaco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 Come non detto, è che ne avevo vista una così e mi piaceva molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati