Vai al contenuto

Terminale di scarico F56

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera,

terminale di scarico MINI Cooper S F56, mi sembra un po' piccolo da 60-70mm. Posso tirarlo via e metterci un terminale un po' più grosso? Viene via con delle viti? O devo tagliarlo? Grazie mille. Buona serata!!!

Inviato

Potresti metterci sopra 1 cover che "allarga" l'effetto visivo.

Ne trovi tantissimi in rete (eBay, AliExpress,  Wish, ecc).

Devi solo stare attento alla misura corretta per il tuo finalino.

Si trovano a partire dai 20€ spediti in su.

P.S.: io li ho messi sulla mia Countryman F60 JCW 

Inviato

I 2 finalini sulle JCW (e penso anche sulle S) possono piacere oppure no, a mio figlio sulla sua JCW non piacevano e quelli li avevo adattati e montati sulla precedente R60 SD che aveva gli scarichi separati. 

Ora li ho rimessi sulla mia MINI Countryman F60 JCW (vedi le foto nel MINIritratto) e devo dire che mi aggradano molto, ma anche qui scarichi separati.

Inviato
3 ore fa, Julius ha scritto:

Guarda qui

attento a montare le “cover cinesi” sopra agli originali, toccano tra loro e l’effetto non è il massimo.

Inviato

No, se a te piacciono, li prendi.

Se poi quando ce li hai li presenti sopra e non ti aggradano li rivendi e chi li compra risparmia il tempo di attesa della consegna dalla Cina.

Inviato

io li ho montati sulla cooper sd, il diametro dello scarico è 66, (per la s potrebbe essere diverso)una volta rimosso il finalino, metti un pò di wd 40 all'interno , e si smolleranno le ritenzioni elastiche...consiuglio guarda qualche terminale con diametro esterno da 90, stanno sicuramente meglio, quelli da 105 saranno praticamente appiccicati

Inviato (modificato)
Il 21/1/2023 at 17:31, krismini.155 ha scritto:

Quindi tu hai rimosso il terminale che c'è già. Ottimo. Dovrò provare. Grazieeee

Modificato da Vam
Citazione non necessaria se si risponde al messaggio precedente
  • Crea Nuovo...