Minimatti Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Ciao ragazzi, ho una MINI del 2014 diesel 1.6 5 porte.. Fantastica, mi trovo da dio in tutto e per tutto.. Dopo quasi 5 mesi, vorrei iniziare a modificare qualcosa.. esempio il posteriore che mi sembra troppo spoglio, qualcosa nel davanti e qualcosa a livello di motore.. Per la precisione avevo pensato di aggiungere uno spoiler e cambiare il paraurti sia dietro che davanti, con ovviamente anche lo scarico.. Quindi, le mie domande sono: -i paraurti (sia davanti che dietro) della S sono compatibili con la mia? Se non lo sono, tra quali posso scegliere? -La mappatura della centralina qualcuno di voi l'ha già fatta su questa macchina? Che tipo di mappatura e come ci si trova? Grazie mille -Qualsiasi altro consiglio per migliorarla è sempre ben accetto 1
wwleone Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione. 1
MINIco007 Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Benvenuto,nessuno che da l'ok per il conto alla rovescia? 1
Vam Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Inviato 20 Gennaio 2023 Benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Come già detto dall’amico @wwleonequesta sezione è solo e soltanto per le presentazioni, per tutti gli altri quesiti ti invito a scrivere o cercare nelle altre sezioni. Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum, in particolare, per la domanda che poni l’Art.10/10.1. Di seguito il regolamento: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie
Messaggi raccomandati