Angelo1970 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Per me l'unico audio è quello dello scarico e volumetrico, io la radio l'ho perfino tolta, casse comprese. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 ti capisco, ma io in pista se posso giro con questa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 E lo so, mi hai già ingolosito con quella. Ci sarai il 19 a Monza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 devo sistemare il carrello per trainarla....questo fine settimana spero... ma in ogni caso ci dovrei essere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelo1970 Inviato 31 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2023 Io, la sfiga ha voluto che la mia R53 sta perdendo acqua dalla pompa, ma ci sarò ugualmente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 (modificato) 19 ore fa, bluesteel ha scritto: devo sistemare il carrello per trainarla....questo fine settimana spero... ma in ogni caso ci dovrei essere Complimenti: Alfa GT? Poi preparata da Falessi Modificato 1 Febbraio 2023 da Fabry Geims Din aggiunta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 1 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2023 (modificato) alfa gtv 3.0v6 24v Lorenzo ha fatto tutta la parte di assetto, adesso davanti è praticamente una 147 gta un pochino rivista in meglio lui è di una competenza assoluta, anche la MINI è passata dalla sua officina in quel di Narni http://falessilorenzo.it/ Modificato 1 Febbraio 2023 da bluesteel errata digitazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati