RikyH Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Salve, ho recentemente acquistato una MINI Cooper cabrio e ho bisogno di alcune delucidazioni. ieri sono stato al telefono con il centro assistenza per quasi un ora per sistemare alcuni problemi dell’infotainment, la maggior parte sono riuscito a risolverli ma sfortunatamente il car play ancora non mi funziona (manca proprio l’icona da schiacciare del car play, e con l’assistenza ho provato in qualunque modo a riconnettere il telefono alla macchina). Alla fine della conversazione mi dicono che può essere un problema della casa madre e di aspettare pazientemente. Può essere? dovrei portarla al concessionario dove l’ho comprata per farle dare un occhiata? inoltre volevo aggiungere gli scarichi jcw alla macchina, è possibile o si possono montare solo alla versione S e JCW, inoltre qualcuno che li ha mi può dire com’è la resa grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI. Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione, come già detto dall’amico @wwleone è solo per le presentazioni. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Benvenuto: prova a cercare nella sezione del Forum dedicata al tuo modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati