Bellovitello Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Buongiorno sapreste indicarmi un meccanico che lavora bene sulle MINI (nello specifico r53) nella zona basso Piemonte? vorrei evitare le officine ufficiali io sono di Arquata Scrivia Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 10 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2023 Siamo vicini, ma purtroppo non saprei aiutarti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 15 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 Alla fine ho preso appuntamento da DIESTE li ho chiamati e mi sono piaciuti un sacco! Penso che valga la pena fare un’ora e mezza di macchina. grazie a tutti per i consigli 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 15 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2023 Ottimo! Grazie per la condivisione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 …quando poi la macchina è tutta a posto,pubblicherò le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 22 ore fa, Bellovitello ha scritto: Alla fine ho preso appuntamento da DIESTE li ho chiamati e mi sono piaciuti un sacco! Penso che valga la pena fare un’ora e mezza di macchina. grazie a tutti per i consigli Provincia di Milano? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Si 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bellovitello Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2023 Sono andato da Dieste e ho parlato con Stefano. non posso che consigliarli perché sono gentili,competenti,onesti e soprattutto appassionati! sono rimasto così entusiasta che ho aperto una discussione per pubblicizzarli e farli conoscere perche se lo meritano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Red72 Inviato 9 Febbraio 2023 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2023 Grazie per le info , anch'io sono alla ricerca di trovare casa alla mia JCW nel Novarese... ...Il Lago di Garda è scomodo per me 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati