pastatore Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore. Ho recentemente comprato una MINI R56 nell'allestimento in cui la desidero sin da ragazzino. Purtroppo però, i sogni, prima o poi, devono scontarsi con la realtà: mi sono trovato tra le mani un'auto inutilizzabile e zeppa di problemi. Mi sono registrato sul forum nella speranza che qualcuno qui possa rendermi la vita leggermente più semplice, visto che i meccanici, a quanto pare, non sono in grado di risolvere i problemi della mia auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Ciao benvenuto a te e alla tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 5 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2023 Benvenuto,mi spiace per i problemi,apri la discussione nella sezione dedicata al tuo modello e vediamo cosa affligge la tua MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Benvenuto, sono dispiaciuto per tutti questi problemi, qua per fortuna ci sono tante persone competenti spero ti possano aiutare 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 18 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2023 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati