Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, un grazie è sempre gradito quando si apre un 3d di richiesta, ma sono certo tu ti sia solo scordato. 😉

Per i valori che chiedi ti direi quelli che indica BMW e che un gommista che si rispetti dovrebbe avere nei suoi sitemi di taratura.

Inviato

Grazie, ovviamente la mia è stata una svista...i valori di bmw sono sicuramente precaricati nei sistemi dei gommisti, ma pensavo di trovare qualche he dato sul web per mia curiosità prima di procedere alla taratura dal gommista. Se qualcuno avesse qualche elemento lo ringrazio anticipatamente 

  • Like 2
Inviato

Tranquillo, nessun problema. Vediamo se qualcuno ha dei valori magari anche diversi a fronte magari di un assetto come capisco tu abbia corretto?

Inviato

Mi rendo conto di essere pignolo riguardo l’assetto e data la sportività della vettura vorrei capire se i valori della casa corrispondono poi a quelli reali oppure pur discostandosi si ha un corretto allineamento

Inviato

Solitamente meglio scampanatura.

  • Like 1
Inviato

Io dopo varie prove ho trovato che con gomme stradali i valori BMW sono gli ottimali, se invece si va su gomme più prestazionali tipo le ADVAN A052 si può aprire la convergenza anteriore fino ad 1.2mm complessivi, il resto invece invariato. Ovviamente poi va anche a “gusti “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
×
×
  • Crea Nuovo...