stefanotheburc Inviato 3 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2023 Qualcuno sa dirmi se con un cavo K-Dcan è possibile collegare una R57 al sw ISTA+ oppure quale software devo usare? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Steven Inviato 4 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2023 (modificato) Ciao @stefanotheburc Ista+ lo si utilizza solo ed esclusivamente con un'interfaccia icom. Col cavo k-d can puoi utilizzare ista d, che serve solo x effettuare diagnosi e basta,non codifichi. Se hai bisogno di effetture codifiche, con il cavo da te indicato, puoi solo utilizzare Ncs Expert, ma quest'ultimo non e' molto intuitivo e facile da utilizzare ed e' un po' limitato peeche' codifichi solo la linea can bus Se va codificata la linea in fibra ottica con questo non lo fai. La linea in fibra ottica la si codifica solo con ista+e interfaccia icom idonea Modificato 4 Gennaio 2023 da Steven Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefanotheburc Inviato 26 Febbraio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Scusate ma io non riesco a collegare ISTA alla mia cooper, prima mi dice che mancano dei database poi mi cice che non si connette! Ho un pc con Windows 11 forse è questo il problema? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati