Necro21 Inviato 19 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2022 Salve...siccome ho da qualche giorno un problema con rumore sterzo ho sentito che potrebbe essere dovuto al cambio di temperatura invernale e che accade spesso alle MINI. Io ho una f55 2020 dovrei preoccupare e portarla in officina seriamente? Ho sentito anche che potrebbero essere solo da ingrassare e lubrificare solo dei pezzi... Ciao a tutti un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Necro21 Inviato 31 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2022 Ciao Problema risolto..era solo il piantone sterzo e cuscinetto da lubrificare o ingrassare...fatto è tutto ok in concessionaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 31 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2022 Ciao. Meglio così e grazie per aver condiviso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sportpro Inviato 1 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2023 Era successo anche a me risolto ingrassando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati