Game66 Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ciao mi chiamo Gabriele e sto per acquistare la mia prima MINI, una countryman cooper s, vivo in Umbria provincia di Terni e ho 56 anni. Mi serve un'auto tuttofare un po suv di dimensioni non eccessive, mi è presa una cotta per questa, spero di essere dei vostri a breve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Benvenuto a te e alla tua futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game66 Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/54273-tesseramento-2023/#comment-920413 Ti invito inoltre a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF4 Inviato 30 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game66 Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Grazie a tutti! Appena ne sarò in possesso... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2022 Metti le foto appena la prendi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game66 Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2023 Acquistata. Appena portata a casa metto le foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2023 Ottimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 12 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2023 Benvenuto! Fotofotofoto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GVNN Inviato 16 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2023 Ottima scelta, la countryman è un bel tutto fare, ma di classe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Game66 Inviato 20 Gennaio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 Ciao a tutti, dopo averla acquistata come scritto il 2 gen, l'altro ieri ho finalmente ritirato l'auto, ho avuto un po di problemi e non ho potuto farlo prima. Ci ho fatto 140 km per tornare a casa e sembra che vada molto bene, rumori non ce ne sono, sterzo molto preciso cosi' pure il cambio, il motore va bene anche se diluviava quindi velocita' bassa. La concessionaria me l'ha consegnata tagliandata, cambio olio filtro e cinghia servizi. Sembra tenuta bene sia di interni che esterni. Devo capire tutti gli optional che ha, ho visto ci sono dei link, a parte quelli evidenti. Purtroppo sembra non abbia la radio dab, pazienza, pero' la preferisco con il tachimetro senza display Posto foto quanto prima! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Gennaio 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2023 @Game66 la sezione del MINIritratto aspetta le tue foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati