Guido70 Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Buongiorno a tutti, sto per vendere la mia porsche 997S per tornare alla mia passione..la MINI cabrio. per questo motivo prima di acquistarla mi rivolgo a voi per una consiglio da esperti, quale modello acquistare? Vorrei sicuramente un cabrio visto che abito fortunatamente al mare. Si tratterebbe di una terza macchina solo per divertimento e per pochi km l’anno. mi potete consigliare modello e anno? Ho fissato un budget non elevato 10/15.000 euro. grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini. Questa sezione è solo e soltanto per le presentazioni, per tutti gli altri quesiti ti invito a scrivere o cercare nelle altre sezioni. Per il tuo Budget puoi scrivere qui oppure nella sezione R56: Inoltre ti invito a leggere il regolamento per una migliore convivenza ed uso del forum: https://www.megamini.it/forum/index.php?/regolamenti/regolamento-forum/ Se vorrai diventare socio del nostro Club, potrai partecipare ai Raduni e beneficiare delle convenzioni per i soci, contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum. Potrai iscriverti qui: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Ciao benvenuto a te e alla tua futura MINI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 28 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2022 Benvenuto,spero che trovi la cabrio giusta per poterla presentare anche a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry Geims Din Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati